Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 07, 02:03   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Attenzione presa microfono...

Ragazzi fate molta attenzione se decidete di far funzionare i simulatori tramite la presa del microfoco con smartpropo,Nel momento in cui andare a sovrascrivere la dll winmm.dll in system32 di windows son c... amari.In pratica non vi funzionerà più il microfono normalmente,non c'è possibilità di risistemare la dll originaria,unica soluzione soprattutto per utenti di windows xp è quella di formattare il pc,in quanto xp non permette di sovrascrivere le dll,anche se ci riuscite in qualche modo tale dll si va a rigenerare come un virus tornando sempre llo stato modificata.Io ho sbattuto la testa per oltre una settimana sia sul portatile che sl computer da tavolo.Finale:ho dovuto formattare tutto.Quindi lasciate stare smartpropo e compatevi il cavetto usb per la vostra radio,più conveniente e meno problematico...se qualcuno che ha installato smartpropo con la relativa dll cortesemente mi fa sapere se è capitato anche a lui la mia stessa cosa,oppure il mio è un caso isolato.Grazie!!!
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 14:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Salerno
Messaggi: 60
Ciao io e da circa una settimana che mi sono autocostruito il cavo per collegare la mia radio jr3810 all'ingresso mic.Ebbena ad oggi mi funziona tutto perfettamente...speriamo rimanga tutto cosi....
Antonio71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 14:38   #3 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Idem. Io é da 2 mesi che uso la Futaba FF9 con cavetto mic autocostruito e continuo ad usare il microfono per il karaoke :-)


Ma non é che ti sei preso davvero un virus ?
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 17:50   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Mah,è probabile,il fatto è che mi è capitato su 2 pc,chissà come mai,forse la dll che ho scaricato io non era adatta.Cioè il simulatore funzionava perfettamente però il registartori di suoni mi riconosceva solo la radio e non più il microfono.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 08:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Mah,è probabile,il fatto è che mi è capitato su 2 pc,chissà come mai,forse la dll che ho scaricato io non era adatta.Cioè il simulatore funzionava perfettamente però il registartori di suoni mi riconosceva solo la radio e non più il microfono.
A quanto mi risulta, (osservando sul mio PC), la dll non viene integrata in windows... se usi FMS, la metti nella cartelle di installazione del programma, dunque non c'é problema che venga sostituita...
Se usi smartpro, rimane nella sua cartella di installazione, e non viene sostituita a quella di windows.

Non ho mai fatto operazione che portano a sostituire la dll di windows.

Confermo che il microfono funziona perfettamente, a patto che tutti i programmi (smartprop, ppjoy etc.) siano chiusi!!!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 10:46   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
A quanto mi risulta, (osservando sul mio PC), la dll non viene integrata in windows... se usi FMS, la metti nella cartelle di installazione del programma, dunque non c'é problema che venga sostituita...
Se usi smartpro, rimane nella sua cartella di installazione, e non viene sostituita a quella di windows.

Non ho mai fatto operazione che portano a sostituire la dll di windows.

Confermo che il microfono funziona perfettamente, a patto che tutti i programmi (smartprop, ppjoy etc.) siano chiusi!!!
Concordo la winmm.dll dll resta dentro la cartelle di FMS quindi non e' necessario copiarla e registrarla in WIN... Smart Propropo plus fa uso delle lib standard di Win e non utilizza nessuna lib proprietaria
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 16:48   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

OK ho capito ma a me risulta che windows va a caricare la dll installata nella directory di fms.Cmq devo riprovare e poi vi faccio sapere.Che versione usate?Grazie
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
jack audio e microfono jack65p Simulatori 0 06 aprile 07 09:31
COCKPIT microfono VHF TRUCETA Aeromodellismo Alianti 14 07 marzo 07 15:24
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
Ingresso Microfono e simulatori vari... gigiovanni Simulatori 1 01 febbraio 06 15:18
radio connessa al microfono nicthepic Simulatori 2 19 novembre 04 00:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002