Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 07, 13:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Fenomeno Jack simulatore HITEC OPTIC 6

E' incredibile!!! Ho acquistato il simulatore Phoenix compreso di chiave usb e cavo per OPTIC 6 e il simulatore avverte la presenza della radio solo se il jack è appena poggiato sui contatti della presa allievo maestro della Optic, se la inserisco un pò in più o totalmente dentro non funziona!!!
Ho provato a raddrizzare i piolini, cambiare cavo, cambiare spinotto, pulire i contatti della radio ma niente... resta un fenomeno... non posso usare il simulatore per questo motivo!!!
Help!!!
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
E' incredibile!!! Ho acquistato il simulatore Phoenix compreso di chiave usb e cavo per OPTIC 6 e il simulatore avverte la presenza della radio solo se il jack è appena poggiato sui contatti della presa allievo maestro della Optic, se la inserisco un pò in più o totalmente dentro non funziona!!!
Ho provato a raddrizzare i piolini, cambiare cavo, cambiare spinotto, pulire i contatti della radio ma niente... resta un fenomeno... non posso usare il simulatore per questo motivo!!!
Help!!!
Premetto che la mia è solo una supposizione: potrebbe essere un contatto interno alla presa del cavo che inibisce qualche funzione appunto innestando la spina. Non so pensare ad altro.
Ciao Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 16:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Premetto che la mia è solo una supposizione: potrebbe essere un contatto interno alla presa del cavo che inibisce qualche funzione appunto innestando la spina. Non so pensare ad altro.
Ciao Alberto
Infatti se fosse stato un problema di spinotto lo avrei risolto visto che ne ho cambiati 3!! Il problema è che la presa è relativamente accessibile, ho smontato la radio ed è tutto saldato al piccolo circuito... non si può accedere... assurdo ma intanto è così...
Mi tocca cambiare radio per il simulatore, tanto sono già in fase di acquisto...
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks