![]() |
aiuto simulatore esky e fms ciao a tutti ho acquistato il mio primo ely esky lama v3 e il rispettivo simulatore di volo fms 2.0 alpha 8.3.dentro ho 2 istruzioni che dicono cose diverse cmq sono andato su cerca in questo forum ed ho usato una guida passo passo. il mio problema avviene quando vado a pilotare l'ely.cioè il motore me lo da sempre in rotazione.(il canale è giusto)decollo muovendo gli alettoni. non so proprio come fare le ho provate tutte. il radiocomando è 4canali con porta usb io uso win xp ciao e grazie |
essendo il radiocomando a 4 canali cosa metto su 5-6-7-8? ciao grazie |
Il mio radiocomando del Lama v4 è in mode1 (ovvero ha il gas a destra). Il mode2 lo ha a sinistra. Le impostazioni per il mode1 sono: 1) lancia FMS 2) Vai menu "controlli" 3) vai al sottomenu "controlli analogici" 4) ti si apre una finestra, seleziona "interfaccia joystick" 5) clicca su calibrazione e controllo 6) ti si apre una finestra chiamata "assegnazione canali" 7) metti i seguenti valori: timone 4 elevatori 2 alettoni 1 motore 3 8) esegui la calibrazione Fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002