19 gennaio 07, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2004
| Reflex
salve a tutti, ho appena provato il sim reflex, ottimo davvero, pero dopo un po che volo mi trovo in mezzo a delle righe bianche e rosse che mi rompono il modello . ho provato varie schede grafiche non risolvendo il problema. Qualcuno mi potrebbe aiutare ??? grazie Angelo |
22 gennaio 07, 14:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 gennaio 07, 16:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2004
| Citazione:
ciao | |
24 gennaio 07, 08:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Mi spiego meglio, le righe non fanno parte del simulatore, le righe sono un limite che e' dentro il file wlp dello sfondo e lo crea chi crea lo sfondo. Se usi RSK il software per fare i file di sfondo, arrivi ad un punto dove puoi inserire una zona dello sfondo dove non vuoi che si possa volare. Ad esempio su di un campo di gara c'e' una parte che se la sorvoli sei squalificato, allora la imposti e ti abitui a non volare li. Se usi uno sfondo creato da un utente, tipo quelli che pio scaricare da sim.de queste righe le trovi di rado, perche' quasi nessuno le mette. Non c'e un reflex nuovo, ma siamo alla versione 5.03.0. Spero che mi sia spiegato abbastanza sulle righe bianche e rosse.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
24 gennaio 07, 13:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
24 gennaio 07, 13:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
A proposito di Reflex, dopo un pò che volo si "sfascia" il modello! Mi succede con gli elicotteri (non ho provato con gli aerei) e se continuo a volare o a fare hovering ad un certo punto il modello finisce in pezzi anche senza il mio contributo, è successo anche a qualcun'altro?
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
24 gennaio 07, 14:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta che fai una prova e prendi un modello di t-rex e imposti la velocita' di rotazione del rotore a 5000 giri e vedi il risultato. Sono molto pochi i modelli fatti da privati con RMK che funzionano bene. Quasi tutti gli altri sono accroccati. Ho trovato un T-rex 450 ingigantito e cambiato di colore... spacciato per il 600. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |