18 gennaio 07, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| futaba ff7 e realflight G3
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: (ho cercato qua e la nel forum, ma non ho bene le idee in chiaro). Una persona mi ha venduto il simultaore in questione usato, sembra essere originale perché assieme mi ha fornito i numeri di serie. In ogni caso, mi ha venduto assieme la radio USB, perché mi ha detto che il simulatore funziona solo con quella che é una sorta di protezione contro la copia. La radio, é molto usata, anche un po' rotta (non so cosa ci abbia fatto): funziona, ma ogni tanto gli stick non si muovono bene e cose del genere. Visto che possiedo una futaba FF7 (quella nuova con il connettore quadrato) volevo sapere se fosse possibile utilizzarla e come. A tal proposito, vi chiedo: ho visto in un altro post, che esiste un cavo Usb per questa radio, visto il costo non troppo indifferente, volevo chiedere se lo posso utilizzare con il simultaore in questione, e come la radio é rilevata dal PC (joistick??) Come si fa con la protezione che stà nella radio originale? non usando quella, probabilmente il gioco non parte, c'é una soluzione?? Grazie a tutti |
22 gennaio 07, 17:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Dal sito di Realflight mi sembra di capire che se uno vuole usare la propria radio, deve semplicemente collegarla all'Interlink (la radio finta di G3), che continuerà a funzionare solo come chiave hardware e non più come dispositivo di controllo. L'unica cosa è capire che cavetto serve, ma se hai l'Interlink dovresti scoprirlo facilmente. Spero di aver capito bene la tua domanda. |
Bookmarks |
| |