11 gennaio 07, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User | Simulatore: Dove e Come
Ciao a tutti, Volevo avvicinarmi al volo degli Elicotteri R/C, magari passando prima per il simulatore... Sarei interessato a sapere dove posso trovare (ad un prezzo ragionevole...) il necessario per il simulatore: Telecomando, Cavi e Software... Avete qualche suggerimento in merito? Inoltre sono di Milano e mi piacerebbe sapere se c'è qualche elicotterista in zona che posso andare a "spiare" per vedere come si vola... Ciao a tutti e a presto! AleXX |
11 gennaio 07, 16:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Se non hai nulla, ti consiglio di prendere un simulatore completo di radio dedicata. La radio è usabile solo per il simulatore ma non ha l' elettronica che possa simulare le funzioni di una radio vera. Più che valido per avvicinarsi a questo hobby. Altrimenti ci sono simulatori che funzionano con radio vere, ma il costo della radio e del simulatore non è lontano da quello di una radio e un micro elicottero elettrico per cominciare.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
11 gennaio 07, 18:05 | #4 (permalink) Top |
User |
real flight g3 + interlink.. oppure cè fms gratuito scaricabile da internet..cè su diversi siti..che però ci devi acquistare la finta radio simtransmitter che è questa
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |