25 dicembre 06, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Verifica jack HITEC per PHOENIX SIMULATOR..
Salve ragazzi ho bisogno di una mano. Recentemente ho acquistato quest'ottimo simulatore ma non sono riuscito ad usarlo a causa del settaggio che sembra impossibile. Posseggo un HITEC optic 6 e al momento dell'acquisto ho chiaramente scelto il cavetto per la mia radio ma al momento in cui è arrivato ho notato che i piolini del jack non erano per la mia radio. Così l'ho rifatto da capo con un cavo giusto rispettando ovviamente lo stessa saldatura di fabbrica ma a questo punto mi viene un dubbio. Siccome nel simulatore non riesco a settare nulla e tutti i comandi sono mixati tra loro, ho l'impressione che il cavo che mi hanno venduto oltre ad essere sbagliato di forma lo è anche di saldatura dei fili. All'interno ho trovato 3 fili rosso bianco e verde, quest'ultimo staccato come se non servisse per il resto il collegamento è fatto come l'immagine allegata... c'è qualcuno che può confermarmi se tale saldatura è giusta? Se qualcuno possiede un hitec optic 6 e sta andando bene con questo simulatore mi può aiutare vedendo come porta la saldatura il jack che va alla radio.. Grazie a tutti Livio |
27 dicembre 06, 20:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Optic 6
Ciao Io ho la OPTIC 6 ed ho comprato phoenix. Tutto funziona benissimo. Il cavo è saldato cosi (per chi guarda il lato saldature) - il primo connettore lato sinistro è vuoto - il secondo connettore del lato sinistro ha il Filo rosso - il connettore al centro in alto e quello nel mezzo sono vuoti - Il primo e secondo connettore lato destro sono uniti da un ponticello il filo bianco è collegato a massa Spero di esserti stato d'aiuto.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
Bookmarks |
| |