![]() |
Simulatore per imparare Ciao a tutti ho comprato un t-rex 450 e una futaba 6exhp per avvicinarmi al mondo del modellismo. E' stato montato e calibrato da una persona molto competente. Adesso però tocca a me imparare, ma sto incontrando grosse difficoltà. Il problema è che appena tiro su l'elicottero, si inizia a muovere da tutte le parti, ed io non riesco a correggere. Non credo che in questa maniera riuscirò a far niente. In un negozio di modellismo vicino casa mia vendono un joypad fatto come la mia radio (con i 4 canali) e la presa usb a 35 euro, mi chiedevo se potevo usarlo con un simulatore per imparare a decollare fare overing e atterrare. Non sarà sicurmente come la realtà ma forse riusciro a impare come muovere l'elicottero prima che lo distruggo. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti |
Citazione:
Questo ti aiuta a rendere più o meno istintivi ed immediati alcuni movimenti. E' normale che le prime volte tu non riesca a tenere l'eli fermo. ciao p.s. visto che il t rex 450 è noto per essere piuttosto "nervosetto", sei sicuro che sia stato settato bene? L'hai visto in hovering da qualcuno? |
Citazione:
Per il joypad io, visto che hai la Futaba, eviterei di comprarlo. Puoi scegliere 2 soluzioni. 1) comprare un cavo usb per futaba per collegarla al simulatore. 2) scaricarti smartpropoplus per fms che è un driver per utilizzare il radiocomando come joystick. Sullo stesso sito trovi anche la documentazione per costruirti il cavo con pochissimi spiccioli e le modalità di connessione al PC. Sul barone inoltre trovi un intero forum che parla di "FMS e ingresso mic" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002