21 dicembre 06, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Phoenix... cavo HITEC sbagliato!!!
Salve scrivo in merito al simulatore in oggetto, arrivato ieri compreso cavo USB e adattatore per radio HITEC... ed è proprio quest'ultimo che mi ha fatto arrabbiare !! Nell'ordine avevo specificato che il cavo doveva essere per HITEC è sembrerebbe essere arrivato quello ma guardando i piolini dell'attacco tipo "MIDI" ho trovato la distanza diversa, tale da non farlo entrare nella radio. Così ho allargato con un cacciavite i piolini e sono riuscito in qualche modo a farlo entrare... chiaramente al minimo movimento si scollega però sono riuscito a tenerlo fermo per verificare il funzionamento.... Il software lo riconosce mi legge tutti i comandi ancvhe se dopo 2 ore di prove varie non sono riuscito a settare la radio in modo giusto... in pratica mi riconosce tutti i comandi in maniera proporzionale escluso il gas che mi da 0-100 quindi non posso fare hovering.... Ho provato più soluzioni ma niente, se qualcuno ci è riuscito me lo faccia sapere... Intanto resta un mistero del perchè il cavo non entra nella mia radio HITEC OPTIC 6.... Aspetto riscontro.... Saluti Livio |
21 dicembre 06, 10:14 | #2 (permalink) Top |
User | okkio
ciao,nn vorrei tu abbia settato il gas nella radio in maniera errata,tipo su switch...potrebbe essere questo il problema!!!! chissa' Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 dicembre 06, 17:06 | #3 (permalink) Top | |
User |
prova a cambiare adattatore io uno x hitec ce l'ho ma dovresti vederlo x vedere se è quello che ti serve...per il problema del funzionamento credo che dovresti vedere le curve o qualche settaggio ciao Citazione:
| |
21 dicembre 06, 21:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
OK forse sono riuscito a rifare il cavo ma il problema è che non c'è verso di capire come settare il piatto a 120°... sono 2 sere che cerco spiegazioni ma sono difficili e poco chiare... il mixer dei canali è confusionato e sensa senso... c'è qualcuno che ha settato il mixer a 120° sul PHOENIX?
|
Bookmarks |
| |