16 dicembre 06, 14:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Ciao, io non sono un grande esperto di simulatori ma ho Aerofly professional deluxe e ho provato il G3. L'impressione che ho avuto è che il G3 a differenza di Aerofly sia più un gioco ovvero si possono fare gare di vario tipo, impostare guasti all'aereo ecc... Aerofly è un simulatore nudo e crudo: si pilota e basta. Ho anche notato che il G3 richede pc molto potenti, aerofly gira bene già su un athlon xp 1700 con una scheda video da 64mb. Infine per aerofly si possono scaricare gratuitamente migliaia di aerei e scenari, mentre per il G3 penso (ma non sono sicuro) siano disponibili espansioni solo pagando (anche molto). Gli altri simulatori non li conosco quindi non posso dire niente... Comunque la mia opinione tra la scelta fra Aerofly e G3 ricade sul primo. De gustibus
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
17 dicembre 06, 21:59 | #7 (permalink) Top |
User | ma che aerofly!!!
non diciamo caxxxxte su aerofly ragazzi!!!per gli aerei non lo conosco e probabilmente và benissimo , ma per quanto riguarda gli elicotteri è finto in maniera paurosa!!!Basta pensare che i tonneau vengono senza alternare positivo con negativo, basta dare alettoni e l'ely fa i tonneau, tra l'altro a delle velocità paurose!!! così si comporta un aereo <_< poi grazie che la gente arriva al campo e disfa tutto, finchè circolano sim così siamo a posto!!!Per non sbagliare ciapa o G3 o Reflex, questi sono sim, ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 dicembre 06, 23:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
quindi rettifico: consiglio Aerofly solo per gli aerei
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
18 dicembre 06, 00:18 | #9 (permalink) Top |