|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Mi aiutate a settare Reflex per elicottero?
Ciao a tutti. Mi aiutate a settare correttamente Reflex per usarlo come addestramento per elicotteri? Come radiocomando ho una JR PCM9xII. Non riesco a capire, in particolare se il radiocomando deve essere settato con una tipologia di piatto particolare (ad esempio H1 oppure 120° o altro). Altro dubbio è: si può impostare un idleUP o una curva passo e motore oppure ci si limita ad usare le regolazioni del software del simulatore? Quando si fa la calibrazione del radiocomando lo stick del gas-passo deve essere lasciato al centro in posizione di Hovering oppure al minimo? Ultima domanda: che tipo di risoluzione usate avere almeno 25-30 frame/ps ? (usate la risoluzione a finestra oppure settate una risoluzione particolare?) grazie Andrea |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi aiutate a scegliere? | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 16:23 |
settare reflex con futaba tz9 | fdesign | Simulatori | 5 | 22 luglio 07 16:54 |
Mi aiutate? | francolvr | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 gennaio 07 00:10 |
AIUTATE UN ANALFABETA | CARPLUS | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 08 ottobre 05 22:58 |
mi aiutate con il mio aliante please? | franzcup | Aeromodellismo Principianti | 14 | 18 dicembre 04 18:27 |