![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| Guida Simulatore Mx.12
Visto ke dopo ricerche nn sono giunto ad una soluzione per il collegamento della mx.12 al simulatore fms...volevo ke qualcuno creasse una guida specificando... -programma adatto e link per il download -costruzione cavo di collegamento mic -e dll per creare il joystick virtuale -impostastioni programma nn voglio creare un doppione di altre discussione ma solo una guida completa che raccolga tutti gli accorgimenti del caso e le discussioni passate e ke aiuti me e tutti in pochi passi a collegare efficacemente la propria mx.12 al Pc!! Ciao a tutti e grazie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() |
[quote=berry87]Visto ke dopo ricerche nn sono giunto ad una soluzione per il collegamento della mx.12 al simulatore fms...volevo ke qualcuno creasse una guida specificando... -programma adatto e link per il download -costruzione cavo di collegamento mic -e dll per creare il joystick virtuale -impostastioni programma [quote] Ciao, pensavo di fare io una cosa del genere. Spero di finire il tutto in settimana. Ciao, Igor. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
scusate ma cè già.... http://www.baronerosso.it/Articolo225.html
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | ![]() Citazione:
![]() Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005
|
Ciao a tutti. Credo di avere anch'io le stesse esigenze: utilizzare un simulatore di volo R/C. Posso disporre dei seguenti simulatori: - Aerofly PRO 1.6.8 plus - Cockpit master backyard edition - FMS - RC Plane master - Real flight Deluxe, G2 e G3 - Reflex RC simulator - Ripmax RC simulator Ho una MX-12. Cosa mi occorre per poterla utilizzare con uno dei simulatori sopra indicati? Quali sono le possibilità di scelta? Nel frattempo mi leggerò l'articolo 225.html... Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guida al Rodaggio | MTA4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 10 dicembre 07 07:42 |
Guida al radiocomando | icemanpoz | Radiocomandi | 0 | 20 marzo 07 13:21 |
Simulatore di guida Virtual RC??? Cosa ne dite | kaka22 | Automodellismo | 2 | 06 gennaio 07 17:53 |
Guida all'elettrico | dune2000 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 06 settembre 05 17:12 |