![]() |
Guida Simulatore Mx.12 Visto ke dopo ricerche nn sono giunto ad una soluzione per il collegamento della mx.12 al simulatore fms...volevo ke qualcuno creasse una guida specificando... -programma adatto e link per il download -costruzione cavo di collegamento mic -e dll per creare il joystick virtuale -impostastioni programma nn voglio creare un doppione di altre discussione ma solo una guida completa che raccolga tutti gli accorgimenti del caso e le discussioni passate e ke aiuti me e tutti in pochi passi a collegare efficacemente la propria mx.12 al Pc!! Ciao a tutti e grazie!! |
nessuno puo darmi una mano?? |
[quote=berry87]Visto ke dopo ricerche nn sono giunto ad una soluzione per il collegamento della mx.12 al simulatore fms...volevo ke qualcuno creasse una guida specificando... -programma adatto e link per il download -costruzione cavo di collegamento mic -e dll per creare il joystick virtuale -impostastioni programma [quote] Ciao, pensavo di fare io una cosa del genere. Spero di finire il tutto in settimana. Ciao, Igor. |
scusate ma cè già.... http://www.baronerosso.it/Articolo225.html |
Citazione:
Igor. |
nella guida è spiegato anche il settaggio di PPjoy nel caso in cui si utilizzi un cavo seriale...:wink: |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Citazione:
|
Ciao a tutti. Credo di avere anch'io le stesse esigenze: utilizzare un simulatore di volo R/C. Posso disporre dei seguenti simulatori: - Aerofly PRO 1.6.8 plus - Cockpit master backyard edition - FMS - RC Plane master - Real flight Deluxe, G2 e G3 - Reflex RC simulator - Ripmax RC simulator Ho una MX-12. Cosa mi occorre per poterla utilizzare con uno dei simulatori sopra indicati? Quali sono le possibilità di scelta? Nel frattempo mi leggerò l'articolo 225.html... Grazie |
Credo tu possa usare solo FMS e Aerofly. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002