![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005
| Citazione:
![]() Aiutooooo.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ma perchè farsi tante pippe se si può avere con 20 una radio identica che non crea problemi e ha 4 canali cosi non si corre il rischio di rovinare la propria Mx-12?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
ce ne sono tantissimi, basta andare in qualsiasi negozio di modellismo e dire una radio per simulatori...io ho quella della jamara RC flight simulator....e dentro c'è FMS
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Io avevo gli stessi problemi utilizzavo la radio jr-mx12 con Fms e Aerofly utilizzando il cavetto mono-mono conesso alla porta mic del PC. Purtroppo spesso e volentieri la configurazione saltava (utilizzavo smart propo plus pero funzionava) e allora mi sono deciso a comprare il cavetto USB da jonathan 9,90. E' stato il miglior investimento che ho fatto nel modellismo, lo uso senza nessun programma con FMS AeroF..e G.. ![]() ![]() Su i siti di modellismo ne trovate tanti di cavetti io consiglio quello di jonathan perchè con me ha funzionato subito e poi e facilmente upgradabile nel senso che al cavetto potete mettere altri cavetti collegati per altri tipi di radio. Credo di aver detto tutto .... forza ora rompete rompete.... ![]()
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
Vedi come hai detto va bene ma non hai specificato che per quella chiavetta usb ( la trovi anche a meno ) puoi utilizzare solo 4 canali. Quindi a cosa serve fare pratica con una professionale , correndo il rischio che si possa rompere ? usare un simulatore con i solo 4 canali , tanto vale comprare appunto le radio usb tanto funzionano. Io ho scelto per il Phoenix la radio 6 canali ( ci faccio anche 3d) e qualche volta la sostituisco alla mia 9 canali. da modelhobby-flight ( trovi di meno ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guida al Rodaggio | MTA4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 10 dicembre 07 07:42 |
Guida al radiocomando | icemanpoz | Radiocomandi | 0 | 20 marzo 07 13:21 |
Simulatore di guida Virtual RC??? Cosa ne dite | kaka22 | Automodellismo | 2 | 06 gennaio 07 17:53 |
Guida all'elettrico | dune2000 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 06 settembre 05 17:12 |