18 febbraio 08, 15:06 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, vi ricordo che qualsiasi messaggio o discussione che riguardi il download o l'utilizzo illecito di materiale protetto da copyright, è assolutamente vietato dal regolamento. Non costringeteci a chiudere le discussioni o a prendere altri provvedimenti. Grazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 febbraio 08, 15:54 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti... ancora dopo 10 pagine di articolo che mi hanno impegnato un sacco di tempo per scriverlo c'è qualcuno che non riesce a collegare la propria radio (soprattutto le facilissime mx-12) al PC ???? Ragazzi con la versione di PPJoy che ho io adesso è addirittura un giochetto, credo sia la 0.83, allora innanzitutto dopo l'installazione non c'è più nemmeno bisogno di creare il virtual joystick, dopo di che si apre ppjoy DLL si seleziona Callback DLL e poi (dato che ho la mx-12 settata in SPCM) seleziono la DLL JrPCM... testatissimo.. non perde un colpo ! comunque.. in PPM va pure in modo perfetto.. Ovviamente stiamo parlando del collegamento tramite presa MIC con banalissimo cavetto mono (funziona anche quello stereo) da 3.5mm. Più facile ed economico di così non vedo altre soluzioni... ehh Buoni voli... ciao a tutti |
11 aprile 08, 00:56 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche suggerimento? | |
19 aprile 08, 02:07 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| cavetto usb Citazione:
USB FMS Cable Flight Simulator Helicopter Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies funzionano con la mia multiplex , con la radio esky , e anche con la mx 12 di mio cognato spendi meno di 10 euro e sei sicuro di volare senza fare danni (alla radio) comunque prima riuscivo a utilizzare fms con un cavetto autocostruito per la mia multiplex con l'ingresso mic ppjoy e smartpropo senza grossi problemi ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 Ultima modifica di MIKYMOUSE : 19 aprile 08 alle ore 02:10 Motivo: aggiunta | |
Bookmarks |
| |