29 novembre 06, 21:27 | #21 (permalink) Top |
User |
no no maurizio...non era riferito a te!io ti ringrazio sinceramente!mi sei stato di aiuto...non ci sono riuscito...ma ho risolto scaricando aerofly..ora ho sia aerofly.....craccato ....sia il g3...ora diventato 3.5....originale!meglio di così!grazie maurizio!spero comunque che la pensi come me!e non era riferito a te! e frank....lo so lo faccio anche io...ma scherzare e non aiutare...sà molto di presa in giro!
|
29 novembre 06, 21:33 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VA Bè IO MI SONO SCUSATO , COMUNQUE SE NON CAPISCI E IN PIU FAI ANCHE IL GANZO SAI COSA PROPONGO........ MODERATORI!!!! MODERATORI!!!! DOVE SIETEEEEE!!!!!! | |
29 novembre 06, 21:44 | #23 (permalink) Top |
User |
no no scuse accettate! ma mi incazzo perchè non è la prima volta..non faccio riferimento a te...che questa cosa succede! posso capire le castronerie più assurde....che a volte succedono..ce la gente..non sapendosi come divertire....scrivere cazz...e sul forum....chiedendo consigli...quello sono da ammazzare!dai comunque..tutto chiarito!
|
30 novembre 06, 09:08 | #26 (permalink) Top |
User |
no mi dispiace...purtroppo non ho pensato al fatto che magari cadendo..e essendo stato "strattonato" dal filo....un filo interno si potesse essere staccato..il radiotecnico che mi ha cuccato 25 euro...non ha fatto altro che controllare con lamperometro (con radio smontata) la conducibilità dalla presa usb ai fili saldati sulla scheda interna! sarebbe stata una cosa al quale forse sarei stato capace...se solo la mia ignoranza e il totale odio per lelettronica mi ci avesse fatto pensare prima! impara l'arte e mettila da parte! se proprio ti serve...la sim transmitter... sembra funzionare bene!ciao |
06 ottobre 11, 16:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
| Avrei bisogno di una risposta prima di spendere soldi inutilmente
Sono in possesso di real flight 4,5 con dongle emulator per poter utilizzare il simulatore anche senza possedere la radio in dotazione; attualmente utilizzo il joistik per pc che utilizzo anche su flight simulator x ma per allenarmi bene, dovrei avere un radiocomando finto , tipo questo sim commander mode1 6ch usb - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Solo che questa tipologia di radiocomandi usb funziona sui simulatori fms, ma non so se il dongle emulator riesca a leggere tale radiocomando. Aspetto risposta , Grazieee saluti a tutti!! Luca |
Bookmarks |
| |