28 novembre 06, 22:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo provato il G3 da un amico ma l'Aero fly mi sembra migliore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
29 novembre 06, 18:26 | #13 (permalink) Top |
User |
il radiotecnico me lha aggiustato...si era sl scollegato 1 filo.....ma all interno della guaina! è bastato tagliare il filo di ben 25 cm..e oltrepassare il punto in cui era scollegato...v-------o!!!!!!lpeccato nn averlo saputo 2 mesi fa....la compravo prima...(la simtransmitter) e scaricavo aerfly cn il mio bel collegamento fastweb a fibre ottiche....(ci ho messo 1 ora e nel frattempo ho volato al campo volo..molto più economico di quella cagata di rfg3)....gli scenari sono migliori!ora dite pure cosa volete...ciao e grazie a chi mi ha aiutato!gli altri si possono f-----e! |
29 novembre 06, 19:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
29 novembre 06, 20:37 | #15 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Che gente !!!!!!!! mahhhhhhhhhh Citazione:
| ||
29 novembre 06, 21:03 | #17 (permalink) Top |
User |
a parer mio....un forum serve per crescere insieme consigliare e aiutare chi è, e ammette, di essere inferiore di altri! il chiedere aiuto è...in sintesi...ammettere di non essere in grado di risolvere un problema....ma se il chiedere laiuto significa mettersi a disposizione di gente che prende in giro....allora scusate signori ma siete voi che non fate per il forum! ricordatevi sempre che da tutti cè da imparare, e credere di essere superiori a tutti, e saper tutto, è solo il gesto per non ammettere di saper di non esserlo...i migliori! l'aeromodellismo è bello per questo!perchè l'aeromodellismo non è un hobby...è 1 passione e come tale va vissuta!io la penso così.....
|
29 novembre 06, 21:04 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CHE SIGNORE!!! UN VERO PRINCIPE! Ma i signori moderatori che ne pensano? | |
29 novembre 06, 21:15 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabbè lasciamo stare
Bookmarks |
| |