Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 06, 16:30   #1 (permalink)  Top
Davidedj
Guest

aerofly pro

salve ,ho ordinato su internet la versionde di aerofly deluxe pro con interfacci usb per connettere il proprio radiocomando! ora volevo chiedervi visto che sono un principiante, ho un trainer ala alta 40 e ho volato 3 volte con l'istruttore tramite cavetto allievo-maestro, nel programma c'è un modello simile al mio? che paesaggio mi consigliate di mettere? e quali sono i migliori settaggi visto che sono inesperto! è vero che un valido aiuto per me?
Grazie
Vecchio 27 novembre 06, 16:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Davidedj
salve ,ho ordinato su internet la versionde di aerofly deluxe pro con interfacci usb per connettere il proprio radiocomando! ora volevo chiedervi visto che sono un principiante, ho un trainer ala alta 40 e ho volato 3 volte con l'istruttore tramite cavetto allievo-maestro, nel programma c'è un modello simile al mio? che paesaggio mi consigliate di mettere? e quali sono i migliori settaggi visto che sono inesperto! è vero che un valido aiuto per me?
Grazie
ciao Davide e benvenuto in questo pazzo ma magico hobby....
allora nel simulatore (che ho e uso anche io) hai dei trainer simili al tuo, comunque nel simulatore puoi cambiare e "costruire" modelli come preferisci, rendendoli molto simili in pesi, potenze ecc al tuo....
il simulatore è utile per prendere pratica coi pollici e i comandi....
il volo vero poi nn è proprio difficilissimo, atterraggio e decollo diciamo sono i piu impegnativi, l'importante è che lo mandi un po su in quota almeno se erri qualcosa, hai tempo per rimediare.....
I paesaggi nn sono essenziali, pioi prendere quelli finti che quelli veri (e se vuoi puoi crearti il paesaggio anche del tuo campo volo.....)