27 novembre 06, 16:30 | #1 (permalink) Top |
Guest
| aerofly pro
salve ,ho ordinato su internet la versionde di aerofly deluxe pro con interfacci usb per connettere il proprio radiocomando! ora volevo chiedervi visto che sono un principiante, ho un trainer ala alta 40 e ho volato 3 volte con l'istruttore tramite cavetto allievo-maestro, nel programma c'è un modello simile al mio? che paesaggio mi consigliate di mettere? e quali sono i migliori settaggi visto che sono inesperto! è vero che un valido aiuto per me? Grazie |
27 novembre 06, 16:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora nel simulatore (che ho e uso anche io) hai dei trainer simili al tuo, comunque nel simulatore puoi cambiare e "costruire" modelli come preferisci, rendendoli molto simili in pesi, potenze ecc al tuo.... il simulatore è utile per prendere pratica coi pollici e i comandi.... il volo vero poi nn è proprio difficilissimo, atterraggio e decollo diciamo sono i piu impegnativi, l'importante è che lo mandi un po su in quota almeno se erri qualcosa, hai tempo per rimediare..... I paesaggi nn sono essenziali, pioi prendere quelli finti che quelli veri (e se vuoi puoi crearti il paesaggio anche del tuo campo volo.....) facci sapere le tue performaces........... Auguri
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 novembre 06, 17:11 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 novembre 06, 21:20 | #5 (permalink) Top |
User |
per il mio modesto parere hai fatto una spesa inutile io ho utilizzato e utlizzo FMS e mi trovo bene anche se tutti i simulatori non potranno mai simulare un interferenza, o una folata di vento. Quindi il simulatore va bene per farti i pollici per vedere il comportamento del modello in certe situazioni, per abituarti ad invertire in automatico il senso degli stick quando ti trovi il modello contro. Comunque con l'esperienza si impare ... leggi il mio motto e....... AUGURI
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
29 novembre 06, 13:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 14:36 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 14:48 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 dicembre 06, 15:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai aerofly come simulatore?? se hai trimmato per il tuo modello, fai dei segnettini e poi usalo nel simulatore..... fammi sapere pure io uso Aerofly ed ho un sacco di modelli, puo darsi che ci sia anche il tuo o qualcosa di simile ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |