17 novembre 06, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Che confusione!
Non vi nascondo che mi stà quasi passando la fantasia!!! Ho il mio bel simulatore(due per la verità,AFPD e RFG3) e la mia fidata optic 6,ma non riesco a raccapezzarmi riguardo al cavo da acquistare! E poi ho visto una miriade di tipi di spine e spinette!Qualcuna ha la forma del connettore del telefono,altre sembrano i jack per le cuffiette dell'mp3!!!Io credevo che ci volesse da una parte quello per il cavo allievo-maestro e dall'altra una usb! Ora io per poter volare con il mio simulatore,che cavo devo acquistare??? E soprattutto dove lo acquisto a roma o intorno roma??? Intanto vi ringrazio!!! |
17 novembre 06, 14:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
eh quelle sono le interfaccie e te le danno gia dentro alla scatola con il simulatore.. su quella intefaccia poi si attacca il connettore per la tua radio..a parte vendono solament i connettorini che partono dall'interfaccia e arrivano alla radio, nel caso di REFLEX hanno da una parte la presa del telefono e dall'altra quella della radio a tua scelta, per real flight se non sbaglio c'è il jack tipo quelle delle cuffiette.. ah a roma c'è gianni modellismo che ha realflight quindi penso eventuali spinette.. senno prova da volareguidando.it che è mi hanno detto essere fornitissimo di elicotteri.. |
Bookmarks |
| |