27 settembre 23, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Realflight 9.5S
Buongiorno a tutti ho acquistato, un po' di tempo fa, regolarmente da negozio, il simulatore nel titolo. Ho attivato il simulatore obbligatoriamente mediante quel discutibile software Steam. Il simulatore ha funzionato senza problemi per un po di mesi. Ora dopo qualche mese di inattività ho voluto usare di nuovo realflight ma cliccando sull'icona di realflight Steam mi dice che non c'e licenza per il gioco. Ho disinstallato il simulatore tentando una nuova riattivazione con il codice in mio possesso ma Steam mi risponde che il codice è già attivato. Insomma è attivato ma non ho la licenza. Ora non ho più il simulatore installato e non posso installarlo. L'assistenza di Steam risponde con domande e risposte già compilate e non ho risposta per il mio problema. Qualcuna sa come posso risolvere? Grazie |
28 settembre 23, 10:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| Sti simulatori ultimo grido sono dei trappoloni infiniti di problemi. Citazione:
| |
28 settembre 23, 11:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Hai provato su... Citazione:
Su Facebook c'è la chat, il gruppo e, mi sembra anche più di un gruppo e/o chat? Ci dovrebbe essere la chat madre REALFLIGHT.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
28 settembre 23, 14:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2013
| Scegliere no a Facebook! Ne farei a meno anch'io, mah... Fin che puoi... io ci sono stato costretto e, purtroppo non per gioco! Comunque aldilà di piacere o non piacere, ho risolto molte cose serie dopo il primo contatto che, non si riusciva in altro modo comunicare!? Comunque dai, degustibus non disputandum...
|
28 settembre 23, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Escludo ovviamente il barone. Ciò che mi ha stupito è stato vedere dentro un ascensore una tipa che aperto il social metteva like senza neanche leggere i post. Lo ho considerato abberrante. Ma questa è solo una mia opinabile scelta e opinione. Sono andato fuori tema e mi scuso. | |
28 settembre 23, 19:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |