04 ottobre 23, 19:36 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Perché Apple ora usa dei processori che non sono compatibili con Windows, quindi non è più presente bootcamp che serviva per installarlo su una partizione. Puoi farlo con Parallels, ma non saprei dirti se le prestazioni sono sufficienti per il simulatore. | |
04 ottobre 23, 19:54 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| Ho capito il: wee te capii? Citazione:
Azz... buono a sapersi! GRAZIE! | |
05 ottobre 23, 12:11 | #33 (permalink) Top | ||
User | Processori Apple non compatibili Windows Citazione:
Citazione:
GRAZIE! Capito ti ho! Prossimi acquisti ne terrò presente...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | ||
15 ottobre 23, 13:14 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Resoconto del mio problema con Real Flight 9.5 a causa del quale ho attivato questa discussione. Primo messaggio. Ho chiesto aiuto a Jonathan e anche lui, mediante il suo collaboratore Mattia, non ha potuto risolvere, nonostante i tentativi, il problema. Devo in ogni caso ringraziare Mattia per aver preso in carico l'anomalia da me posta e ringraziarlo anche per le numerose e-mail che ci siamo scambiati. Il problema è che Real Flight 9.5 (non so per le precedenti versioni) viene installato mediante un software che gestisce giochi di tutti i tipi. Quindi, all'acquisto e secondo le istruzioni, si deve accedere e creare un account con password sul software Steam. Questo software gestisce l'installazione di Real Flight. Ovviamente è necessario fornire il codice contenuto nella confezione. Quello che è successo non lo so ma, dopo alcuni mesi, Steam non permetteva l'avvio del simulatore per mancanza di licenza. Anche con il consiglio di Mattia ho tentato di contattare l'assistenza Steam e solo dopo una lunga navigazione tra domande, FAQ, consigli, sono riuscito ad arrivare ad una pagina di contatto nella quale poter scrivere il mio problema. Alla fine è venuto fuori che il mio user era "corrotto", da corrupt in inglese, e quindi Steam non mi consentiva di avviarlo. Non so come il problema sia nato ma comunque dopo un po' di e-mail scambiate con Steam mi è stato riattivato l'utente ed il simulatore funziona di nuovo. L'uso di Steam per gestire altri prodotti non mi sembra proprio il massimo della funzionalità o semplicità. Grazie a Jonathan per il supporto. Ultima modifica di imbamar : 15 ottobre 23 alle ore 13:17 |
15 ottobre 23, 13:48 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| I Jonathan's sono bravi! Citazione:
Sono tutti bravi.... quelli di Jonathan! E, grazie per il tuo racconto... resoconto e soluzione. | |
16 ottobre 23, 11:59 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BRAVO! Buono a sapersi su questa esperienza e, grazie. Si rivolgersi a JONATHAN è sempre buona cosa, ovviamente se il prodotto è venduto da loro! Mi è capitato negli anni ricorrere a loro per dei problemi, tutti risolti! Sono sempre cortesi e preparati e, se no fanno il massimo per aiutare, anche perché gliene viene a loro in esperienza e fidelizzazione clienti. Bravi i ragazzi Jonathan...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |