02 ottobre 23, 22:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Questa è la differenza tra un mac e un pc, dopo 10 anni è ancora attuale, certo non e prestante come i nuovi con processori M1/M2 ne ho un’altro del 2008 e Realflight gira anche li su una partizione Windows senza problemi. Comunque sui nuovi non è più possibile installare Windows purtroppo. |
03 ottobre 23, 10:43 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| E beh oh!? IL MAC e MAC! ;-)) Citazione:
Per quanto inesperto, ma informato, tutto vero quanto dici, ed è un parere che sento molto in giro e, non solo!? In certi ambienti professionali, o livelli aziendali, solo MAC, e ho detto tutto. | |
03 ottobre 23, 12:49 | #24 (permalink) Top |
User | Esso è il MAC OS Big Sur! Oh mica roba da baubau-miciomicio... AH PERO'! E certo che gira bene qui un simulatore Rc...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
03 ottobre 23, 19:57 | #27 (permalink) Top | |
| Oggi i computer sono una jungla? Una miriade di modelli! Citazione:
Infatti i Mac usati, ricondizionati, vanno arruba!!! Non li conosco i Mini, a spanne ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai soffermato a saperne? Per caso sono i computer da televisione, cioè da utilizzare abbinati alla televisione di casa? | |
03 ottobre 23, 20:10 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Viene venduto senza tastiera e mouse, puoi collegarlo a qualsiasi monitor in tuo possesso anche alla tv se preferisci. Comunque sui nuovi M1/M2 non si può più installare Windows su una partizione. |
04 ottobre 23, 10:05 | #29 (permalink) Top | |
| Le cose buone e/o belle te le tolgono! Dev'essere una patologia? Citazione:
Occhei, ne so di più, GRAZIE! Sulla installazione/ripartizione di Windows, penso ci siano anche dei minipicí Windows proprietari... no!? | |
04 ottobre 23, 12:08 | #30 (permalink) Top | |
User | MAC mini M! or M2 velocissimi, mah... Citazione:
Beh si, ma puoi utilizzare Linux/Ubuntu per far girare il simulatore, ovviamente sempreché predisposto, no!? Perché non è più possibile fare la ripartizione?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |