11 novembre 06, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
| quesito reflex con radio walkera
salve ragazzi, oggi stavo cercando delle info su reflex e diciamo che mi pare di aver capito che la sua interfaccia abbia come finale un cavetto tipo quello delle cuffie.. io però ho la radio walkera in PCM, se compro l'adattatore "cuffie-spinotto walkera" funziona? non vorrei spendere 170 e poi non mi funziona nulla |
11 novembre 06, 13:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao, Giacomo | |
11 novembre 06, 17:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
grazie per la risposta.. solo una domanda, sono andato sul sito e ho visto che esistono addirittura 3 tipoi di interfaccie, uno blu con il cavetto telefonico, uno con il jack delle cuffie maschio e uno col jack delle cuffie femmina, come faccio a capire quale è quello giusto?? non è che poi nella scatola trovo quello col jack delle cuffie e magari con la radio walkera parte solo quello con il cavetto telefonico??
|
14 gennaio 07, 19:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006
|
Ciao, anche io ho da poco comperato un walkera 36#b con radio pcm e sfogliando il forum ho trovato il tuo articolo riguardante il cavo simulatore....sei poi riuscito a farlo funzionare con questo radiocomando? oppure hai risolto in altro modo? ...ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio....Grazie...
|
Bookmarks |
| |