01 dicembre 06, 23:38 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ciao, parlando di eli, è meglio del REFLEX ? ancora non ho capito! grazie. | |
02 dicembre 06, 00:13 | #42 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
- Sono andato in PHOENIX UPDATE (all'interno del simulatore c'è proprio una opzione) e li con il mouse sono andato a cercare ed aprire la cartella dove erano stato salvati i due files di download, ho fatto doppio click prima su uno e poi sull'altro ed in un attimo li avevo come disponibili nei modelli Elicotteri elettrici. Veramente una procedura semplicissima. PS Se li scarichi dal sito ufficiale è indicato come si deve fare. Ti rammento di scaricare ed installare anche le patch aggiuntive appena uscite. 1.02 e tra poco (ma già annunciata) la 1.03. Ciao. | |
03 dicembre 06, 00:01 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
ciao, (premessa faccio eli) devo comperare il simulatore; fino all'apertura di quest post ero già deciso sul Reflex XTR (avevo già mandato richiesta di disponibilità a ELITEMODEL); adesso non so più se faccio bene visto anche che con il phoenix si risparmia circa 50 euro. A me interessa sia realistico al massimo, dai ragazzi aiutatemi cosa compro???????? |
03 dicembre 06, 19:02 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(lo provato a casa di un mio amico ieri). Ciao | |
04 dicembre 06, 00:02 | #48 (permalink) Top |
User |
semplice dare un giudizio banale se non squallido mettere le faccine che personalmente odio...cmq invece di mettere queste faccine esprimi un tuo giudizio di esperto. Io posso dire che ho avuto tutti i simulatori in commercio testati per mesi e non per giorni e non posso non parlare che bene di questo sim appena uscito. |
04 dicembre 06, 00:43 | #49 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Io ce l'ho (penso di essere stato il primo forse) e lo trovo MOLTO valido, tu ce l'hai e sono contento che mi confermi. Lascia fare se vuole sbeffeggiare...Noi intanto lo abbiamo e lo usiamo...lui deve andare dal suo amico... . Cmq giacchè si parla di amici. Proprio ieri l'ho fatto provare ad alcuni amici che svolazzano con me a Brescia e ne sono rimasti TUTTI entusiasti (e tra questi c'era chi come te li aveva già avuti tutti i SIM,compreso REFLEX a cui nessuno vuole togliere niente !) Penso sia molto personale l'opinione però a me pare fatto veramente bene per essere alla versione 1. Ciao e stiamo calmi. La critica è belle se Costruttiva. | |
Bookmarks |
| |