Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 06, 23:38   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
io l'ho preso su ebay a qualche decina di euro in meno il 27 l'ha spedito ed è arrivato oggi funziona bene il volo è reale speriamo solo che ci siano un pò di add ons per renderlo sempre fresco cmq i modelli precaricati ce ne sono abastanza
p.s. come hai fatto ad aggiungere i modelli trex 600 e il 450?

Ciao,

parlando di eli, è meglio del REFLEX ?

ancora non ho capito!
grazie.
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 00:13   #42 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
io l'ho preso su ebay a qualche decina di euro in meno il 27 l'ha spedito ed è arrivato oggi funziona bene il volo è reale speriamo solo che ci siano un pò di add ons per renderlo sempre fresco cmq i modelli precaricati ce ne sono abastanza
p.s. come hai fatto ad aggiungere i modelli trex 600 e il 450?
- Ho scaricato dapprima i modelli dal sito ufficiale
- Sono andato in PHOENIX UPDATE (all'interno del simulatore c'è proprio una opzione) e li con il mouse sono andato a cercare ed aprire la cartella dove erano stato salvati i due files di download, ho fatto doppio click prima su uno e poi sull'altro ed in un attimo li avevo come disponibili nei modelli Elicotteri elettrici.
Veramente una procedura semplicissima.
PS Se li scarichi dal sito ufficiale è indicato come si deve fare. Ti rammento di scaricare ed installare anche le patch aggiuntive appena uscite. 1.02 e tra poco (ma già annunciata) la 1.03.
Ciao.

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 00:01   #43 (permalink)  Top
User

ciao,

(premessa faccio eli)
devo comperare il simulatore; fino all'apertura di quest post ero già deciso sul Reflex XTR (avevo già mandato richiesta di disponibilità a ELITEMODEL); adesso non so più se faccio bene visto anche che con il phoenix si risparmia circa 50 euro.

A me interessa sia realistico al massimo, dai ragazzi aiutatemi cosa compro????????
Vecchio 03 dicembre 06, 14:55   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
per me questo sim è meglio del refex e costa quasi la metà ovviamente è in via di sviluppo e quindi si può solo migliorare ciao
Vecchio 03 dicembre 06, 17:56   #45 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest

Citazione:
per me questo sim è meglio del refex e costa quasi la metà ovviamente è in via di sviluppo e quindi si può solo migliorare ciao
Vecchio 03 dicembre 06, 18:18   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA

potresti tradurre il tuo pensiero a parole?
ogni opinione è ben gradita!

Grazie.
Vecchio 03 dicembre 06, 19:02   #47 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da enry74
potresti tradurre il tuo pensiero a parole?
ogni opinione è ben gradita!

Grazie.
La mia traduzione è che non quoto hurricane01.......si è un simulatore valido senza ombra di dubbio, ma non è per niente superiore al Reflex.

(lo provato a casa di un mio amico ieri).

Ciao
Vecchio 04 dicembre 06, 00:02   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

semplice dare un giudizio banale se non squallido mettere le faccine che personalmente odio...cmq invece di mettere queste faccine esprimi un tuo giudizio di esperto.
Io posso dire che ho avuto tutti i simulatori in commercio testati per mesi e non per giorni e non posso non parlare che bene di questo sim appena uscito.
Vecchio 04 dicembre 06, 00:43   #49 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
semplice dare un giudizio banale se non squallido mettere le faccine che personalmente odio...cmq invece di mettere queste faccine esprimi un tuo giudizio di esperto.
Io posso dire che ho avuto tutti i simulatori in commercio testati per mesi e non per giorni e non posso non parlare che bene di questo sim appena uscito.
Non ci si deve arrabbiare...
Io ce l'ho (penso di essere stato il primo forse) e lo trovo MOLTO valido, tu ce l'hai e sono contento che mi confermi.
Lascia fare se vuole sbeffeggiare...Noi intanto lo abbiamo e lo usiamo...lui deve andare dal suo amico... .
Cmq giacchè si parla di amici. Proprio ieri l'ho fatto provare ad alcuni amici che svolazzano con me a Brescia e ne sono rimasti TUTTI entusiasti (e tra questi c'era chi come te li aveva già avuti tutti i SIM,compreso REFLEX a cui nessuno vuole togliere niente !)
Penso sia molto personale l'opinione però a me pare fatto veramente bene per essere alla versione 1.
Ciao e stiamo calmi. La critica è belle se Costruttiva.

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 00:51   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

quoto tommy io il reflex ce l'avevo e l'ho venduto stessa cosa dicasi per afpd e g2 e g3 il Reflex resta un ottimo sim ma a questo punto uno che deve spendere oltre 200 euro per il software originale e poi vede il phoenix a 130 ci pensa su 10 volte....
Rispondi

Bookmarks