08 dicembre 09, 16:25 | #291 (permalink) Top |
User |
io li ho avuti praticamente tutti ed adesso ho il phoenix che è sempre in aggiornamento sia di sw che di modelli e soprattutto gratuiti mi ci trovo bene soprattutto perchè per mia scelta utilizzo la mia radio per allenarmi anche se lo uso davvero poco non ho mai tempo E' valido per provare nuove figure e per evitare di fare al campo altre figure Come fisica non c'è male lo uso con la velocità aumentata al 110% ed un pò di vento Lo trovo più facile che nella realtà soprattutto in alcune manovre vedi ad esempio i tic toc nell'eli Con gli aerei non so non mi fa impazzire ma come ho detto si evolve continuamente non ho avuto modo di provare il nuovo aeroflight... In conclusione per quello che costa è sicuramente un ottimo prodotto |
09 dicembre 09, 22:43 | #292 (permalink) Top |
User |
se cerchi la demo x il phoenix la puoi scaricare dal sito : Professional model flight simulation secondo me comunque è quasi al pari del reflex come grafica solo che il reflex ha + campi di volo e richiee + prestazioni del pc |
14 dicembre 09, 23:22 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| consigli per il volo rovescio....
..sono alle prese con l addestramento e il volo rovescio :con che velocita' di simulazione cominciare ? Il modello che ho scelto è il rex 700! Ogni consiglio in merito è molto gradito..... grazie Eduardo p. s. noto che la "vera" velocita' di simulazione mi sembra intorno all'80 /100.....
|
17 dicembre 09, 23:56 | #295 (permalink) Top | |
User |
110% Citazione:
| |
09 gennaio 10, 11:13 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
anche secondo me ho sia real flight 4.5 che dalla versione 3.5 ha fatto un salto di qualita' enorme, sia phoenix 2.5 che ritengo piu' valido solo per gli elicotteri...il volato degli aerei e' piu' o meno lo stesso ma scarsino meno realistico | |
09 gennaio 10, 11:15 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| dipende ho visto anche altri simulatori e a parte prezzi e caratteristiche potrei anzi ho gia' scritto righe e righe di difetti COMPRESA la confezione orribile e vergognosa con quello che paghi UN CD e un link almeno un imballo decente e uno straccio di manuale... o pensano che tutti hanno internet??? conosco persone che a casa non ce l'hanno |
Bookmarks |
| |