08 luglio 09, 21:41 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: L'aquila
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 6 ch 2.4Ghz FASST&cat=Radiocomandi&scat1=4%2D7CH&scat2=Futaba di qua che ne pensi e compatibile con i simulatori cio grazie |
25 luglio 09, 03:17 | #246 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Orientati su da 7 canali in su...anche perchè se punti ad un elicottero puoi gestire un governor con 7 canali, su un aereo magari carrelli retrattili e flap... | |
16 ottobre 09, 00:09 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
| Citazione:
| |
19 ottobre 09, 23:27 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ed è già in modo 1 (gas a destra). Non capisco cosa intendi per tarare la radio! saluti | |
20 ottobre 09, 20:13 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
|
La radio che mi hanno dato insieme al simulatore è con il gas a destra, ma aprendo il programma vedo che parecchi comandi sono con lo stik di sinistra, compreso il motore, non riesco ad invertire questi parametri, spero di essermi spiegato.
|
26 ottobre 09, 18:56 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti io in questi giorni sto provando diversi simulatori, poichè devo acquistarne uno. Ne ho provati molti come demo e non e ho chiesto un po di pareri in giro. In particolare ho avuto modo di provare sia Aerofly deluxe che phoenix. Per quanto mi riguarda credo che aerofly sia davvero bello e realistico (specialmente la versione nuova in uscita sembra ottima) però phoenix ha molti vantaggi in più, oltre al prezzo, decisamente più accessibile di altri simulatori, credo che sia molto realistico e ben fatto e la grafica ottima. Le rispote degli eli mi sembrano piuttosto veritiere come fisica, in più ha motlissimi elicotteri di default, fatti davverbo bene. Credo che alla fine acquistero proprio Phoenix e se dovessi consigliare un simulatore consiglierei proprio questo! Giusto un mio parere! |
Bookmarks |
| |