03 luglio 09, 14:32 | #231 (permalink) Top |
Sospeso |
perchè? Io su realflight gioco con la ff9 tranquillamente...mi ci trovo bene... Vorrei sapere solo se lo stesso emulatore cioè chiavetta usb viene riconosciuta anche da phoenix...per ora mi dice cmq di installare il controller...e non riesco a capire perchè...se ne vuole uno specifico... |
03 luglio 09, 15:11 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009
|
sicuramente ha bisogno del suo cavo, in cui è contenuta la chiave hardware e senza quello non ti fa andare... credo proprio che non si può usare senza il suo cavo originale.. p.s. io ho il phoenix installato sul pc aggiornato all'ultima versione e col cavo del real flight g3.5 non si riesce a far niente.. ciao |
03 luglio 09, 15:11 | #233 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 luglio 09, 13:40 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui ci sono molti modelli di eli per il g4,5: forse che non vanno bene? Ne ho provati diversi:alcuni saltellano altri no.Basta scegliere. Ho originali sia phoenix che g4,5. da ormai 6 mesi, ma non mi sento di dire quale è il migliore. phoenix anche con la velocità portata a 110% sembra troppo docile, mentre g.4,5 nelle stesse condizioni a me sembra difficle. G4,5 ha la funzione della camera video come inseguimento (che io trovo utile) però con scenari da cartoni animati mentre con le foto no. Phoenix no del tutto....etc Forse phoenix ha + modelli d'aereo.Non so. Sarà che io uso solo elicotteri per allenarmi (quelli a cui ero interessato li ho trovati) e i modelli d'aereo solo per divertimento: questo perchè trovo semplice,più intuitivo e quindi meno impegnativo il volo di un aereo. L'eli all'inizio ti diverte di meno perche ti impegna di più. Ovviamente tutto quanto ho detto rappresenta una mia esperienza personale. ciao mino1 | |
06 luglio 09, 15:06 | #236 (permalink) Top |
Guest
|
aaah i modelly 3rd party, sono pericolosi secondo me. Perché ovviamente sono liberi, fatti dagli utenti, chi vuole contribuisce... ma in questo modo, la qualità media è inevitabilmente bassa. Nn tutti sono ingegneri meccanici... nemmeno io (però sono biomedico ... magari progetterò ECG volanti) Occhio al Frame rate, invece di alzare la velocità dei simulatori, abbassate i dettagli grafici. Se non vi girano con almeno 40-50 FPS è inutile, la fluidità è fondamentale.. Clearview, che è leggero, addirittura supera i 300 sul mio computer! Phoenix va a 65-70. In Realflight non usate gli scenari non fotografici, appesantiscono e basta -> useless garbage |
07 luglio 09, 12:22 | #238 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=wkcchampion;1631962]............ Occhio al Frame rate, invece di alzare la velocità dei simulatori, abbassate i dettagli grafici. Se non vi girano con almeno 40-50 FPS è inutile, la fluidità è fondamentale.. Condivido . In effetti con scenari fotografici io tocco i 280 FPS (G4.5) , altrimenti scendo a metà. Invece sullo stesso PC dove gira G4.5 con phoenix arrivo solo a 60 FPS : forse devo cambiare i settaggi? Dipende molto anche dal pc Io uso una vecchia asus en8800gtx con 768mb ddr3 e un processore 6600 core 2 duo 2 giga di ram e W7. saluti mino1 |
07 luglio 09, 17:54 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: L'aquila
|
ciao avrei bisogno di un consiglio su questo simulatore e il telecomando da affiancargli. ho un multiplex easy star con un telecomando e servi artch e un walkera 36 con il proprio telecomando. adesso vorrei acquistare un telecomando un pò più performante e che vada bene con questo simulatore, non vorrei spendere una fortuna avevo visto i seguenti modelli: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ho visto che il futaba a meno memorie ma ha le batterie che sono più comode, menter hitec ha il pacco batterie e più memorie. grazie a tutti |
07 luglio 09, 22:21 | #240 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda, ad essere sincero, ti consiglio di prenderti una radio veramente valida, perché una radio buona è davvero fondamentale. Sicuramente una 2.4 GHz ad almeno 6 canali (7 l'ideale, 9 forse eccessivo), io ho la Spektrum Dx7 che è eccezionale, leggera e facile da usare. La trovi a 300 euro o forse meno. Altrimenti JR, Futaba, Hitec.... van tutte benone. |
Bookmarks |
| |