Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 18:11   #211 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da F4ber Visualizza messaggio
Se ne accorge da cosa ? se ha un IP dinamico o utilizza un proxy può reiscriversi quante volte vuole.
non è esatto del tutto...
Vecchio 07 febbraio 08, 22:38   #212 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight

L'avatar di Modelhobby-flight

Data registr.: 23-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
le radio da 9 canali a salire quasi sempre si accendono automiaticamente all'inserimento della usb.
Attenzione non vuol dire che si alimentano dalla usb , si scaricano comunque.

Per la configurazione come ho deto nei post precedenti non scegliete quella del menu gia pronta ma createla nuova.
Procedete alla completa calibrazione normale ed advance selezionando tutti i canali.
Poi se qualche canale è invertito andate in edit e correggete.
Non modificate la radio

In 2 minuti si configura tutto

Per il tempo , il vento ecc direi pre i primi voli di lasciarlo stare.

ciao
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 22:52   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2008
Io la mia radio Esky devo accenderla altrimenti non funziona. Anchio all'inizio pensavo che bastasse il cavo USB per alimentarla, invece non è così
F4ber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 02:12   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Quindi col reflex le radio vanno accese, questo l'ho appurato! Il fatto che la radio controlla i vari mixing da un lato può essere un vantaggio, ma é anche una rottura di maroni perchè se vuoi passare da un modello all'altro sul simulatore devi cambiare tutte le volte impostazioni sulla radio, o no?
Ma il bello è che PUOI far controllare alla radio i mixing, mica DEVI! L'utilità? Quella ovvia di ogni buona simulazione: imparare potendosi permettere esperimenti di ogni genere senza correre nessun rischio! Se la radio ha più modelli memorizzabili puoi farne uno o più dedicati al simulatore per ogni tipo di prova, per esempio per verificare di aver capito le funzioni più avanzate della radio! Non è bello sfasciare un mezzo vero per un qualunque errorino da principiante, per esempio perché nella transizione all'idle up il comportamento dell'elicottero ti coglie di sorpresa! Chiaro che il simulatore non è irrinunciabile, anche imparare a volare una volta si faceva senza, ma ora che c'è perché farne a meno!

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ti faccio un'ultima domanda. Quanto tempo pensi di poter usare il simulatore prima che si scarichi la radio?
Facendone un uso estremamente irregolare e avendo la batteria della radio ormai oltremodo maltrattata faccio fatica a darti una risposta, vedrò di tenerla d'occhio!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 02:20   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
le radio da 9 canali a salire quasi sempre si accendono automiaticamente all'inserimento della usb.
Attenzione non vuol dire che si alimentano dalla usb , si scaricano comunque.

Per la configurazione come ho deto nei post precedenti non scegliete quella del menu gia pronta ma createla nuova.
Procedete alla completa calibrazione normale ed advance selezionando tutti i canali.
Poi se qualche canale è invertito andate in edit e correggete.
Non modificate la radio

In 2 minuti si configura tutto

Per il tempo , il vento ecc direi pre i primi voli di lasciarlo stare.

ciao

Allora....confermo che la nove non va accesa, ma la futaba 4 (T4YF), invece va accesa eccome....
Non era nenache presente e quindi ne ho creata una. Questa ha solo gli stick senza interruttori, ma mi va bene, il mio interesse era non usare la radio buona sul sim...
ciao
Vecchio 08 febbraio 08, 21:10   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Allora....confermo che la nove non va accesa, ma la futaba 4 (T4YF), invece va accesa eccome....
Non era nenache presente e quindi ne ho creata una. Questa ha solo gli stick senza interruttori, ma mi va bene, il mio interesse era non usare la radio buona sul sim...
ciao

Ma neanche con reflex va accesa almeno la FF9, e usare la radio buona sul sim secondo me ha i suoi pro ei suoi contro, si usureranno prima i potenziometri, ma acquisisci piu' immediatezza sugli interruttori, che specialmente sugli eli vengono usati molto per cambiare programma di volo.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:58   #217 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2009
ciao a tutti
sono nuovo del mondo delmodellismo.
ho appena acquistato un e-sky v4 con cavo x collegare il radiocomando al pc,visto che il suo simulatore non è un granche ho provato ad installare un phoneix ma non mi legge il radiocomando collegato tramite usb.
è un problema di "setting" o di compatibilita?
come posso fare x settarlo?
grazie
omarr6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 16:07   #218 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
ciao a tutti,
o comprato il phoenix,la nuova versione e bellissimo.
Ce l'ho pure io e confermo: fatto molto bene. Al campo di volo poi mi hanno detto che molti lo reputano alla pari con il più blasonato...
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 16:09   #219 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da omarr6 Visualizza messaggio
ciao a tutti
sono nuovo del mondo delmodellismo.
ho appena acquistato un e-sky v4 con cavo x collegare il radiocomando al pc,visto che il suo simulatore non è un granche ho provato ad installare un phoneix ma non mi legge il radiocomando collegato tramite usb.
è un problema di "setting" o di compatibilita?
come posso fare x settarlo?
grazie
Ciao, con la scatola di phoenix ti arriva un suo specifico adattatore dotato di presa Usb specifica da collegare al radiocomando. Se la presa di questo adattatore non è compatibile con l'uscita della tua trasmittente, allora ti devi prendere un ulteriore cavo adattore per collegare il tutto.
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 20:24   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
la mia radio va accesa

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
ciao
ciao a tutti, sono da poco possessore anche io del phoenix e devo dire che è veramente fenomenale, sembra proprio di pilotare nella realtà, sono davvero molto soddisfatto, l'unica cosa che non capisco e come fate a non accendere la radio?? io ho una futaba t10 e la prima cosa che mi chiede e di acendere laradio. Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?? qualcuno puo' spiegarmi! grazie anticipatamente
Rispondi

Bookmarks