29 novembre 06, 22:42 | #14 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Arrivato Oggi. Provato. Che dire.... Uhm... Uhm... FAVOLOSO !!!! STUPENDO !!! Ragazzi è bellissimo e molto simile a quello vero. Io ho AEROFLY PRO DELUXE upgradato, ma non ha niente a che vedere. 10 (phoenix) a 2 (AFPD). Ho scaricato (sul sito phoenix sono disponibili) il T-REX 450 ed il 600 e vi assicuro che il SIM è veramente molto veritiero in volo. I dettagli degli ely e degli scenari poi... Se non lo avete prendetelo. Fantastico...ora vi lascio che mi esercito un pò. Ciao |
29 novembre 06, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
User |
che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip l'hai avuto prima di me ed il mio non so che fine ha fatto ma credo che in questi giorni mi arriverà teniamoci informati sulle caratteristiche di questo sim Rispetto al Reflex (se lo hai provato) com'è? Per caso hai trovato qualche sito dove sono stati sviluppati altri eli ed aerei da scaricare? Ciao Citazione:
| |
29 novembre 06, 23:05 | #16 (permalink) Top |
User |
ora bisognera' mettersi a lavoro
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
30 novembre 06, 00:17 | #18 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io sinceramente ne ho già provati talmente tanti di Ely (di serie nel pacchetto) che onestamente di cercare qualcos'altro non ne ho nemmeno voglia. Ce n'è per tutti i gusti fidatevi. Ho scaricato il REX 600 e il 450 due ely che possiedo dal vero. Vi assicuro che il SIMU li copia benone ! Trovo le stesse difficoltà di volo come dal vero. Ho scaricato una batteria della radio stassera. 2 ore e mezza di volo simulato e mi sono davvero divertito ! Però ora la sto ricaricando e poi di nuovo un'oretta sicuro. Notte a Tutti |
30 novembre 06, 09:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
anche io voglio mettermi al lavoro!!!! Qualcuno sa dirmi se in italia è acquistabile questo sim? Ultima modifica di cri : 30 novembre 06 alle ore 09:47 | |
30 novembre 06, 10:03 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Aerei - Ely - Glider Altra cosa, come arriva il software? Ha bisogno di password da scaricare successivamente in rete o il dc d'istallazione è autonomo e permette l'installazione anche su più PC (vorrei caricarlo anche nella casa in campagna del WE). E ancora, si trovano aerei aggiunitvi in circolazione? In ultimo, quanto costa? Grazie mille
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |