17 gennaio 08, 01:52 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Sarei interessato, ma vorrei sapere se ci sono scenari appunto di pendio e modelli di alianti scaricabili. Se si lo prendo anch'io. Stessa domanda sul reflex se lo sapete. Il g3 l'ho provato e non mi entusiasma, sembra molto poco realistico...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
17 gennaio 08, 10:51 | #152 (permalink) Top |
User |
Gli alinati sono fatti bene e volano bene ma da quello che ho capito non ci sono scenari pendio, pessimo! ci sono le termiche ma con uno scenario di pianura assoluta, come sono presenti sul gioco, non si fa altro che volare con lo sfondo del cielo guardando dal basso in alto.. almeno il brutto fms da la possibilità di volare tra i monti con punto di vista dalle cime molto più azzeccato <_<
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
17 gennaio 08, 15:59 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E il reflex? Sapevo addirittura dell'aerofly che è possibile mettere a sfondo una foto del pendio abituale....fantasie???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 gennaio 08, 21:21 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Sul 5.04.1 del reflex ci sono due pendii, uno è in riva al mare, e se ti ci casca l'aereo ti affonda pure, ma in verita' non conosco il volo in pendio, quindi oltre all'esistenza dei due pendii, non so' dirti la veredicita' o meno di tale simulazione. | |
18 gennaio 08, 21:37 | #157 (permalink) Top | |
Guest
| pendio Citazione:
sarebbe il primo! | |
31 gennaio 08, 00:35 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008
|
Ma voi nella scatola oltre al cavo USB che avete trovato ? Io pensavo di trovare un adattatore per i TX JR invece non c'è, è normale ? P.S. vi consiglio di comprarlo sul sito ufficiale di Phoenix, a me è arrivato in 1 giorno |
01 febbraio 08, 13:03 | #160 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Ok mi avete convinto ieri l'ho preso anch'io dal sito ufficiale. Quando arriveranno i pendii vedremo, per ora mi esercito con gli acro a scoppio....., che in fondo io uso alianti acro. Ora devo trovarmi una radietta futaba 4 canali, perchè non voglio stressare i potenziometri della mia, che poi magari mi pianta in volo....o peggio in atterraggio, visto che sono già vicino alle 100 ore...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |