08 gennaio 08, 04:58 | #131 (permalink) Top |
User | Quale simulatore consigliate???
Ragazzi, Voi che siete informatissimi, avete provato e testato di tutto, consigliereste piu il Phoenix o il nuovissimo realflight g4??? Certo è che la differenza di prezzo tra i due è notevole... Il Phoenix si trov su Ebay anche a meno 120,00 Euro circa, mentre il nuovo RF g4 costa circa 230,00 Euro Ma la radio poi, è già compresa o è da prendere a parte?? Voi per il simulatore, usate le vostre personali dei vostri mitici Heli o altre??? GRAZIE!!! Aspetto un vostro preziosissimo consiglio!!! Ultima modifica di mizziobi : 08 gennaio 08 alle ore 05:04 Motivo: errori ortografici |
08 gennaio 08, 09:09 | #132 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
tra il g4 è il phoenix la differenza è notevole ma viene giustificata dalla radio in piu che ha il G4. Io come penso la maggior parte preferisce usare la propria radio in modo di avere quella familiaretà al tatto dei comandi. consiglio guardati bene dal risparmiare quaclhe euro che quelli in rete sembrano originali. Comprato in Italia a buon prezzo insieme all'assistenza per il settaggio, adesso infatti nel forum posso dare qualche informazione inoltre cosa importante il G4 oltre a pagare in piu le raccolte modelli sono da pagare, mentre per il PHOENIX le scarichi ciao |
08 gennaio 08, 13:20 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
stanotte ho scaricato la demo di phoenix e sono rimasto sbalordito!! grafica stupenda fatto veramente bene!! anche io sono dell idea di usare la propia radio anche perchè quando vai al campo ai gia famigliarità con quella. si puo giocare in multiplayer e mi sembra di aver capito che ci sia un aggiornamento in italiano! non capisco perchè la grean planet g3 non faccia un aggiornamento in italiano |
08 gennaio 08, 15:51 | #135 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
certo oggi il PHOENIX è in italiano versione 1.05c il manuale anche se presente serve a ben poco è semplice è intuitivo. Farsi un campo di volo, permettere il numero dei partecipanti, impostare una password di accesso ai campi , favoloso !!!! addirittura si puo chattare Inoltre esiste il trainig model per aereo o elicottero. In 4 mesi che lo possiedo gli aerei sono ok adesso incomincio con l'elicottero è un pò difficile . Comunque qualsiasi SIM che uno preferisce è importante vedere in che modo avviene la simulazione. Se vedi un elicottero che dando solo il gas si alza dritto è meglio buttarlo !!! |
08 gennaio 08, 16:52 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Secondo me il Phoenix è il miglior simulatore ad oggi, non sono daccordo però sul fatto che sia meglio usare la propria radio, perchè in questo modo i potenziometri si rovinano prima del dovuto...molto prima!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
08 gennaio 08, 18:50 | #138 (permalink) Top |
|
io la uso da un bell po di tempo la mia radio e non e successo propio nulla le futaba e le hitec sono molto valide come radio e normale che se passi 24 ore al giorno dopo un anno la radio e da buttare. come tutte le cose ce un inizio e una fine io cambio radio di media una ogni 2 o 3 anni. cosi rimano aggironato con le nuove tecnologie. |
09 gennaio 08, 03:43 | #140 (permalink) Top |
|
bo e la prima che sento sta cosa, a me non e ancora capitato comq ti dico per mia esperienza che mi si e rotta anche la radio della gren planet g3,5a furia di usarla si e spezzato l'attacco dove ce la molla dentro lo stick. un altra cosa non uso sicuramente una radio da 2000 ma una intorno ai 200 va più che bene non sono mica un professionista. |
Bookmarks |
| |