26 novembre 07, 19:50 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Hai controllato sul sito (http://www.phoenix-sim.com/pages/news.htm) sezione Techincal o Support, se c'e qualcosa che ti puo aiutare?
|
27 novembre 07, 00:34 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: cuneo
|
si ho provato a controllare ma nn son riuscito a risolvere il mio problema. prima di tutto ho calibrato gli stick, poi ho impostato i canali come li ho sull'ely ma c'è ancora qualcosa di sballato.il mio telecomando è impostato su mode 2
|
27 novembre 07, 01:12 | #115 (permalink) Top |
User |
Anche qui http://www.flymodelcomponents.it/shop/home.php?cat=412 a buon prezzo. Ne ho ordinato uno e spero di non litigare con il mio PIII..
|
28 novembre 07, 00:15 | #117 (permalink) Top |
| ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come risolvere il problema con il cavetto che collega il pc al radiocomando in quato nn trasmette correttamente il segnale causando interruzioni e blocco del simulatore... è possibile che il cavetto sia difettoso? |
28 novembre 07, 01:32 | #118 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
ciao dopo la scelta della radio ti conviene risolvere il problema andando sul menu your trasmitter e calibri meglio la radio per quanto riguarda il mode 2 o altri , se intendi vedendo il layot radio devi andare su VIEW toggle control mode ( clicca finche non avrai il tuo modello) entra di nuovo nel menu your controll e setta la radio assegnando i canali giusti p.s. se utilizzate il Phoenix perchè non contattate direttamente il supporto tecnico in due gionri vi rispondono !!!! a breve versione ITALIANA |
30 novembre 07, 16:13 | #119 (permalink) Top |
|
grazie melli x i consigli. sono riuscito a risolvere tutti i problemi ed ora ho impostato quasi alla perfezione la radio. cmq in 2 giorni sono riuscito a prendere una confidenza mostruosa con la radio, trovo che sia quasi fondamentale x poter imparare a pilotare un ely ed evitare di distruggere il modellino vero... grazie x aver consigliato la phoenix io penso che è ottimo come simulatore |
Bookmarks |
| |