26 ottobre 07, 22:18 | #101 (permalink) Top | |
User |
purtroppo perchè non ha avuto una grande pubblicità e poi è uscito dopo i due più blasonati reflex e g3.... Io li posseggo entrambi (reflex e phoenix) graficamente simili ma come software il reflex è più completo Citazione:
| |
28 ottobre 07, 14:42 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Secondo me in questa pagina del sito ufficiale, però io non l'ho provato, anche mi sembra che consista solo in qualche filmato. E' utile soprattutto se vuoi capire se sul tuo computer gira bene.
|
30 ottobre 07, 17:22 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
cmq... io reflex non lo conosco ma ho appena comprato per un mio amico il G3.5 perchè lui non ha ancora la radio e faceva comodo il suo comando che dire.... rispetto al mio phoenix fa veramente pena, sia graficamente che come realismo, siamo anni luce, oltre al fatto che richiede più risorse del PC nonostante la grafica inferiore anche sugli scenari fotografici non 3d ciaoz | |
13 novembre 07, 01:15 | #105 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
Eccolo in Italia Ecco altre notizie scaricate la demo funziona solo a video senza radio http://www.phoenix-sim.com/downloads.htm IN ITALIA A BUON PREZZO http://www.modelhobby-flight.it/prod...+PHOENIX~.html dispone anche di cavi per tutte le radio. saluti |
25 novembre 07, 21:34 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005 Residenza: ENNA
|
Dopo aver letto tutti i post ho capito che è un ottimo simulatore con prezzo concorrenziale, ma mi sembra che sia stato usato principalmente sugli eli. E per gli aerei? Qualcuno ha avito modo di testarlo e di confrontarlo con altri simulatori? |
25 novembre 07, 23:47 | #109 (permalink) Top | |
User |
i sim reflex e phoenixvanno bene anche x gli aerei a mio avviso il reflex è un pò più veritiero anche con gli aerei Citazione:
| |
26 novembre 07, 14:01 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, volevo condividere le mie esperienze cosi' da poter aiutare qualcun'altro nelle scelte. Ho acquistato il Phoenix da circa un anno. Io lo reputo sicuramente di gran lunga migliore del G3 e di Aerofly professional. Non ho avuto ancora modo di provare il Reflex che ho visto su altri post essere molto simile. Che dire, per me e' stato fondamentale in molti fasi del mio apprendimento. Ora mi sta' dando la possibilita' di apprendere e perferzionarmi su tutte le figure 3D (parlo di aerei). Reputo che la fisica e dinamica siano aspetti curati e implementati veramente bene. E poi il fatto che ci sia un sito http://www.phoenix-sim.com/pages/news.htm dove poter scaricare molto spesso versioni nuove e aggiornamenti, cosi' come modelli nuovi, per me gioca sicuramente a suo favore. |
Bookmarks |
| |