27 gennaio 21, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Spinotto per FlySky
Salve ragazzi, premetto che (essendo ebete) non ho mai utilizzato i simulatori nemmeno quando ero neofita alle prime armi, ho imparato rompendo Però adesso mi è venuta voglia di utilizzare il simulatore magari quando c'è qualche giornata particolarmente piovosa e non si può volare... è pur sempre uno svago Qualche mese fa comprai il cavetto USB per la FlySky F6-i6 ma navigando su google compresi che esso è idoneo solamente all'aggiornamento del Firmware e non per l'utilizzo del simulatore, così scavando tra i miei spinotti ho trovato gli spinotti adatti, ma mi manca ancora qualcosa, ovvero questo che vi metto in allegato. Qualcuno di voi sa come si chiama questo spinotto e dove potrei trovarlo??
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
27 gennaio 21, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Spinotto per FlySky https://m.banggood.com/22-in-1-RC-Fl...SABEgKZjPD_BwE https://shop.jonathan.it/it/interfac...per-simulatore Io ne ho uno e lo avevo trovato nella confezione Ultima modifica di Flower69 : 27 gennaio 21 alle ore 19:59 |
27 gennaio 21, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
27 gennaio 21, 21:56 | #5 (permalink) Top |
| Il topic l'ho aperto nella speranza che qualcuno sapesse indirizzarmi nella ricerca dello spinotto per quello che vale.. insomma, ma hai ragione evidentemente apro topic per ogni singola cosa, potrei evitare chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.. mi sa che andrò alla ricerca dello spinotto quando avrò un pò di tempo libero
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
Bookmarks |
| |