05 novembre 06, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005
| simulatore Esky Hobby
Ho trovato su ebay questo simulatore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Attratto dal basso costo, lo prenderei, qualcuno lo consoce? |
05 novembre 06, 11:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
non e' niente altro che FMS, il simulatore gratuito che puoi scaricare da vari siti + una radio finta, praticamente uguale al trasmettitore a 4 canali dell' honeybee, senza la parte RF, comunque il suo lavoro lo fa egregiamente. Io lo uso e mi trovo bene. ah il mio ha l'uscita USB, quelli piu' vecchi hanno l'uscita seriale credo. Non so se e' permesso fare link a siti ecommerce, se ho sbagliato chiedo scusa non si riperera'. http://www.toy-modellismo.it/product...e=radiocomandi |
05 novembre 06, 11:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005
|
Grazie per le informazioni, sai se può funzionare anche con altri simulatori, o solo con FMS? La radio la riconosce facilmente o bisogna smanettare sulle impostazioni delle porte? Lo chiedo perchè al momento ho una radio dragonfly con collegamento seriale e non ne vuole sapere di essere riconosciuta dal PC. Un'ultima domanda, la radio che ti danno con l'elicottero e-sky honey Bee, ha la stessa funzione di simulatore di questa? Perchè se è così faccio prima a comprare direttamente tutto l'elicotterino visto che il mio dragonfly ha delle parti che devo cambiare perchè rotte. |
05 novembre 06, 11:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
la radio 4 canali dell' honeybee FP e' uguale, col cavettino adatto (costo circa 13 euro) la colleghi al pc, mentre la 6 canali del honeybee CP2, ha qualche problema, per via del mixing dei canali, esistono dei cavi speciali e altri artifici, ma abbastanza complicati, e sembra che non tutti siano riusciti a usarla con un simulatore. quella finta invece, viene vista dal pc come un joystick, pertanto funziona come tale. Gli altri simulatori commerciali, hanno sistemi di protezione contro la copia, e alcuni forniti del loro TX, per cui dovresti valutare di volta in volta a secondo del simulatore che vuoi usare. ciao |
05 novembre 06, 14:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah, cosa moooooolto importante, la radio all'epoca (comprata su Ebay, ma tale e quale a quella che hai indicato te) è arrvata in MODE 2, quindi con il gas a sinistra. Però in mezz'oretta si apre e si cambia semplicemente Mode. Ciao
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
09 maggio 07, 12:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2007
|
Salve a tutti. Anche io ho un telecomando esky (4 canali con elicottere honey bee). Mi funziona ma non riesco a settare i comandi per far volare l'elicottero, mentre gli aerei riesco a comandarli. Chi mi può spiegare come settarlo? Grazie e ciao |
Bookmarks |
| |