![]() |
piatto H3 Ciao a tutti. C'è qualcuno che mi sa dire perchè con reflex, se imposto il piatto con H3 (120°) l'ely è assolutamente ingovernabile? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
tail rotor 4 elevator 2 aileron 1 pitch 3 gyro sen. 5 Ovviamente nei parametri di modifica dell'ely come unica casella selezionata ho messo transmitter mixing pitch-throttle (no governor e autorotazione) Ciao e grazie |
Mirav, tu che sei onniscente, non mi cadrai mica su queste sciocchezzuole, vero......? |
Citazione:
elevatore 2 motore 3 coda 4 Gyro 5 pitch 6 Prego |
Citazione:
Avvia reflex e pigia F8, poi muovi tutti gli stick e guarda quanti e quali canali piloti... |
Citazione:
Allora: attraverso il display canali ho visto che con motore aziono contemporaneamente anche i canali 1 2 6, con picchia cabra anche canali 1 6 e con gli alettoni anche il canale 6 Io però il canale 6 non l'ho assegnato, e con piatto diverso da h3 fila tutto liscio.... mah?????? |
Ma scusa, il piatto H3 non è il 120 gradi? Per dare passo con il 120 devi far muovere contemporaneamente tre servi! 1,2 e 6. Tu puoi mettere il passo sul 3 quanto ti pare, ma tanto la radio comanda insieme 1, 2 e 6 per il passo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002