03 novembre 06, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| AFPDeluxe Modifica Aerei 4D
Mi sono messo a giocare con AFPD con i modelli 4D, programmata la radio con modalità heli e impostato il AFPD sul canale appropriato, mi sono accorto che il modello non seguiva la programmazione. Dopo varie prove , ho capito che il passo fa riferimento al canale 0 di Aerofly, ovvero l' Engine 1, mentre dovrebbe seguire quello del passo (collective pitch). Allora mi sono messo a spulciare i file degli aerei, e ho trovato la modifica che bisogna fare: andare nella cartella dell'aereo 4D da modificare, che si trova in C:\Programmi\IPACS\AeroFly Professional Deluxe\aircraft\CARTELLA_AEREO e dovete aprire il file .tdm col blocco note, e cercare la stringa "cd ServoPitch/" subito dopo ci sarà scritto "SignalIn = ~Aircraft/Receiver/Out(0)" bisogna modificare lo 0 e metterci 16, salvare il file e giocare . Adesso l'aereo seguirà il canale del Collective Pitch. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno... Ciaoooo |
Bookmarks |
| |