03 novembre 06, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User | USB interlink controller: compatibile Aerofly Pro deluxe?
Ciao a tutti. Attualmente utilizzo il realflight simulator G2 con il suo USB interlink controller. Un mio amico mi ha prestato il cd dell'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistico. L'ho installato, parte, ma i comandi sono tutti sballati. Non riesco a settarli nemmeno con l'apposito tool di calibrazione e sembra che vadano per i fatti loro. Anche nel pannello di controllo del windows, nella sezione dei joystick, non riesco a venirne a capo. La mia domanda è: l'interlink è compatibile con aerofly o sto perdendo solo tempo? Se è compatibile, qualcuno potrebbe aiutarmi a settare i comandi? Un'ultima domanda: l'interlink ha anche un connettore rettangolare per collegare radio della futaba. In questo modo l'interlink funge da interfaccia, quindi, dopo aver acquistato l'apposito cavetto, potrei usare la mia FF9, giusto? O avrei i comandi impazziti anche in questo modo? Grazie 1000 Alfredo |
03 novembre 06, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci volo anch'io... stasera quando torno a cas dò un' occhiata a come l'ho configurata (a tentativi ) e ti faccio sapere... ora non ricordo bene... | |
Bookmarks |
| |