03 novembre 06, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| AFP DELUXE e MX 22
reduce a mani vuote da un lungo giro su internet qualcuno riesce a farli funzionare ? ho voluto fare il bravo bambino (no mulo), e ho il programma l' ho acquistato in negozio. installato deluxe (solo il primo disco, senza l'add-on) e collegato al portatile col suo bravo cavetto USB. fatto anche l' adattatore stereo/mono per la mx 22, come da sito IPAC. niente, il programma non legge la radio in "controlli" le barre si muovono da sole come impazzite e non c' é input dalla tx. tutto quello che ho recuperato su internet sono post di utenti nella mia stessa situazione (e risposte zero), e tonnellate di patches. evidentemente il programma, anche se bello, é ancora troppo "giovane". intanto peró loro fatturano. qualcuno é in grado di aiutarmi ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
03 novembre 06, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Lo so che quello di internet funziona, ma io volevo far funzionare quello che ho comperato. programma e cavo incluso nella confezione !! (saró scemo, neh !) poi dicono cose sul software pirata !!!!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
07 novembre 06, 19:28 | #5 (permalink) Top |
User |
si pare strano...comunque prova a reclamare alla ipacs più di questo non so che dirti...se proprio quoto lapo e usa PPjoy ti assicuro che funziona in quanto la MX22 dovrebbe avere lo stesso cavo della MX12 ovvero con un jack jack te la cavi.... bho facci sapere
__________________ |
Bookmarks |
| |