![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Problemi con realfight g3.
Salve; Quando utilizzo il mio g3 e voglio variare l'azimuth del sole, non funziona il comando, le voci del menu' relativo compaiono ma rimangono di un colore piu' chiaro rispetto alle altre voci selezionabili, e se ci passo sopra con il puntatore del mouse non posso selevionarne il valore. Installando la versione g3.5 upgrade non cambia niente. Sapete come mai ? Dovro' attivare qualche voce particolare ? ciao, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | la risposta è............
PHOTOFIELD.....se usi i photofield nn puoi variare una mazza... quei parametri,come anche le visuali possono essere cambiati solo sugli scenari poligonali!!!! accertatene!!! ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | forum eli
no mi spiace n ero io!!!! ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema mode con realfight G 3.5 | stravanato | Simulatori | 0 | 14 agosto 07 10:12 |
Problemi Dns ? | staudacher300 | Segnalazione Bug e consigli | 20 | 04 ottobre 06 12:28 |
problemi con il t-rex | alex3009 | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 aprile 06 14:49 |
che problemi ha? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 settembre 05 13:22 |
3 problemi sul T-Rex... | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 11 luglio 05 12:42 |