Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 06, 18:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Uscito G3 3.5 ufficiale

Ieri è stato reso pubblica la versione definitiva di realglight g3 vers. 3.50.033.

Chi è in possesso del G3 lo provi e scriva qualche commento per favore.

Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 07:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Salve
Io ho scaricato quella beta pubblica mi sembra migliorato in due diversi aspetti il volo notturno veramente bello, la grafica per il caricamento è migliore, ci sono altri modelli disponibili e scenari nuovi, che dire manca sempre quella realtà sui modelli il refelx aveva dei modelli meglio disegnati, comunque è un ottimo simulatore per imparare le manovre giuste, la realtà è tutta un'altra cosa, spero che nella prossima edizione mettano nella sezione istruttori le nuove manovre che ormai in tutti i campionati i piloti fanno.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 23:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Anche io ho fatto l'aggiornamento alla 3.5: il volo notturno e' spettacolare, come gadget pero', perche dopo pochi voli e' fine a se stesso, non riuscendo a vedere bene gli ostacoli.
A me sembra siano tornati piu regolari gli atterraggi che con la versione precedente erano sempre "balzellosi", ora mi pare che gli aerei non rimbalzino piu appena toccano terra.
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 10:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
comunque ora bisogna avere un computer potente se carichi tutto va a scatti, il programa non ha poi tutta sta grafica esagerata,dovranno nei prossimi aggiornamenti rivedere il programma, io per farlo andare bene ho dovuto togliere le case, non credo che quattro pareti mi blocchino il computer, ho un 2600 con una scheda ati 9800 pro, i giochi vanno tutti fluidi mentre il g3 scatta, ricordo solo una version andava bene, poi tutte le altre soliti problemi, migliorassero anche la grafica dei modelli, inoltre mettessero anche il t-rex, io l'ho scaricato da un sito ma fa ridere il t-rexino con il serbatoio supplementare di lato, il volo notturno è carino, bello volare in vicinanza delle giostre di notte, come avranno fatto a portare li i baracconi in mezzo alla tundra sconfinata non si sà, ma questi sono i misteri del sofware.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 14:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nesp
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 155
Ciao,
ieri sera hos caricato l'aggiornamento al 3.5 ed ho visto che in trainer c'è la possibilità di allenarsi all'hovering scegliendo o un comando per volta o più comandi per volta o tutti i comandi, solo che va con il motore a sinistra. Ho provato a modificare i settaggi nel simulatore ma agiscono solo sul simulatore e non sulla sezione trainer.
QUalcuno ne sa qualcosa?
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 19:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Ciao
comunque ora bisogna avere un computer potente se carichi tutto va a scatti, il programa non ha poi tutta sta grafica esagerata,dovranno nei prossimi aggiornamenti rivedere il programma, io per farlo andare bene ho dovuto togliere le case, non credo che quattro pareti mi blocchino il computer, ho un 2600 con una scheda ati 9800 pro, i giochi vanno tutti fluidi mentre il g3 scatta, ricordo solo una version andava bene, poi tutte le altre soliti problemi, migliorassero anche la grafica dei modelli, inoltre mettessero anche il t-rex, io l'ho scaricato da un sito ma fa ridere il t-rexino con il serbatoio supplementare di lato, il volo notturno è carino, bello volare in vicinanza delle giostre di notte, come avranno fatto a portare li i baracconi in mezzo alla tundra sconfinata non si sà, ma questi sono i misteri del sofware.
Ciao
Hai una 9800pro che è stata una signora scheda, ma ti dico solo che ad un amico che ce l'ha scatta un po' anche con una x800pro e un p4 3.0ghz con 512 di ram. Sembrano essere meno esosi di risorse gli altri simulatori...
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 20:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
A me va discretamente, io ho un Pentium 4, 3ghz, 1Gb di ram, scheda video Asus Extreme AX700LE
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 21:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
ma ho visto che quando un aereo sbatte addosso alle piante, cadono rami e foglie, divertente, per 400 mila lire potrebbero fare qualcosa di più, eliminando l'interlink oppure la possibilità di scegliere con o senza radio, risparmiando cosi qualche euro, inoltre come è possibile che questi vendono in tutto il mondo e non mettono l'italiano come lingua, quando vado nella sezione istruttori, e sento "jhon wayne" che descrive le manovre mi fa una rabbia non capire quello che dicono, allora ho scritto alla casa dicendo se nel futuro sarà possibile inserire anche l'italiano o anche una traduzione sottoscritta, mi hanno risposto che non lo faranno, bravi complimenti come dire non ci cagano proprio gli serve solo vendere.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 08:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Ieri è stato reso pubblica la versione definitiva di realglight g3 vers. 3.50.033.

Chi è in possesso del G3 lo provi e scriva qualche commento per favore.

Ciao
salve,ho scaricato la versione 3.5,ma ho notato che i modelli hanno perso i colori pastello della versione 3.0 e hanno acquistato dei colori strani quasi traslucidi,che non mi sembrano proprio realistici,forse ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni,o sono proprio così?

grazie
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 13:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ho un sistema Pentium 4 3 Giga , 512 MB RAM, Ati 9800 Pro, e se eseguo il programma in finestra qualche volta mi perde frames..
Mentre a FULL SCREEN, a patto di non avere altre applicazioni aperte, è Fluidissimo al 100%...
Dove posso trovare questo upgrade 3.5? Io dispongo di Realflight G3 originale con il PACK 2 già installato...
Ditemi di più...

INOLTRE DITEMI,gentilmente,dove scaricare altri modelli, ad esempio il Raptor, se possibile il mio caro Sceadu 50 Evo e naturalmente il TREX..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Uscito RealFlight G4 BaroneRosso News 3 18 dicembre 07 14:44
Realflight G4, finalmente è uscito!! AlexxZeta Simulatori 7 18 novembre 07 15:14
Ma Ventus è uscito ? ilsindaco66 Aeromodellismo Alianti 10 15 gennaio 07 08:02
E' uscito il clone del Lepton brifa Elimodellismo in Generale 5 14 dicembre 06 13:41
E' uscito Fly Off BaroneRosso News 0 16 giugno 05 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002