27 ottobre 06, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Realflight G2 e Hovering
Sto cercando di esercitarmi a fare l'hovering con questo simulatore (senza add-on) e mi sono scaricato tre modelli 3D dal sito Realflight (Swap page): il CAP 232-3D, il Carl Goldberg Extreme e l'Ultimate 3D. Ok, all'inizio vanno ben ma poi mi sembrano troppo più facili di quanto dovrebbe essere nella realtà... Voi che ne pensate? Che modelli utilizzate per allenarvi? Ciao |
03 novembre 06, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User | G2
Ciao Paperinik. Anche io uso il G2 per sciogliere un po' le dita. Anche io ho scaricato un CAP232 e un ultimate editati per il 3D e il torque roll mi esce fin troppo facile. Il problema è che se provo l'hovering, gli alettoni non mi rispondono per niente Gli alettoni sono fondamentali per evitare che il modello inizi a rollare..quando si gira di 180° i comandi sono tutti invertiti e la faccenda si complica, quindi bisognerebbe provare il torque roll solo dopo che si riesce a far bene l'hovering. Meno male che mi alleno ogni tanto col mio biplano in depron: sto imparando solo grazie a quello ad usare tutti i comandi. Comunque mi hanno prestato l'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistio nel 3D, ma non riesco a farlo andare con il joystick del g2. Ho appena postato una richiesta di aiuto su questo forum..speriamo che qualcuno mi aiuti! |
03 novembre 06, 16:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
con aerofly gli alettoni funzionano ma mi sembra troppo facile l'hovering...e anche il torque più del g2... quanto meno col funtana che ho scaricato da www.rc-sim.de in realtà non so se col funtana "vero" sia effettivamente così facile!!! invece con gli shock flyer diventa mooolto più complicato!!! qundo inizierai a usarlo fammi sapere che ne pensi Stasera ti faccio sapere come configurare l'interlink ora non ricolrdo | |
Bookmarks |
| |