Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 23:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Realflight G2 e Hovering

Sto cercando di esercitarmi a fare l'hovering con questo simulatore (senza add-on) e mi sono scaricato tre modelli 3D dal sito Realflight (Swap page): il CAP 232-3D, il Carl Goldberg Extreme e l'Ultimate 3D.
Ok, all'inizio vanno ben ma poi mi sembrano troppo più facili di quanto dovrebbe essere nella realtà...
Voi che ne pensate? Che modelli utilizzate per allenarvi?
Ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 13:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di snap&roll

Data registr.: 10-12-2005
Invia un messaggio via MSN a snap&roll
G2

Ciao Paperinik.
Anche io uso il G2 per sciogliere un po' le dita. Anche io ho scaricato un CAP232 e un ultimate editati per il 3D e il torque roll mi esce fin troppo facile. Il problema è che se provo l'hovering, gli alettoni non mi rispondono per niente
Gli alettoni sono fondamentali per evitare che il modello inizi a rollare..quando si gira di 180° i comandi sono tutti invertiti e la faccenda si complica, quindi bisognerebbe provare il torque roll solo dopo che si riesce a far bene l'hovering. Meno male che mi alleno ogni tanto col mio biplano in depron: sto imparando solo grazie a quello ad usare tutti i comandi.
Comunque mi hanno prestato l'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistio nel 3D, ma non riesco a farlo andare con il joystick del g2. Ho appena postato una richiesta di aiuto su questo forum..speriamo che qualcuno mi aiuti!
snap&roll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 16:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da snap&roll
Ciao Paperinik.
Anche io uso il G2 per sciogliere un po' le dita. Anche io ho scaricato un CAP232 e un ultimate editati per il 3D e il torque roll mi esce fin troppo facile. Il problema è che se provo l'hovering, gli alettoni non mi rispondono per niente
Gli alettoni sono fondamentali per evitare che il modello inizi a rollare..quando si gira di 180° i comandi sono tutti invertiti e la faccenda si complica, quindi bisognerebbe provare il torque roll solo dopo che si riesce a far bene l'hovering. Meno male che mi alleno ogni tanto col mio biplano in depron: sto imparando solo grazie a quello ad usare tutti i comandi.
Comunque mi hanno prestato l'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistio nel 3D, ma non riesco a farlo andare con il joystick del g2. Ho appena postato una richiesta di aiuto su questo forum..speriamo che qualcuno mi aiuti!
Ti ho appena risposto sull'altro post... praticamente ho fatto la stessa cosa e l'interlink funziona alla grande!!!
con aerofly gli alettoni funzionano ma mi sembra troppo facile l'hovering...e anche il torque più del g2...
quanto meno col funtana che ho scaricato da www.rc-sim.de
in realtà non so se col funtana "vero" sia effettivamente così facile!!!
invece con gli shock flyer diventa mooolto più complicato!!!
qundo inizierai a usarlo fammi sapere che ne pensi
Stasera ti faccio sapere come configurare l'interlink ora non ricolrdo
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks