26 ottobre 06, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
| Real flyght G3 4 canali????
Ho installato Realflyght G3 collegato con un cavo Hitech al mio optic 6.... vado a configurare e calibrare ma mi accordo che il mio tele comanda solo 4 canali (in fms ho 5 canali comandati!!!).... con sorpresa vedo che volo perchè lui incrementa motore e passo insieme ma come faccio a passare in idle 1???? Più semplicemente come faccio a dirgli che voglio usare le curve di passo e motore che ho programmato io sul mio radiocomando? in fms sin dalla calibrazione vedo che comando 5 canali ,in G3 ne muovo solo 4 ed in configurazione ne vedo 9 a disposizione ma si muovono solo sempre i primi quattro.... In ultimo vorrei scaricarmi il modello del t-rex ma non riesco a trovarlo... esiste? Grazie |
26 ottobre 06, 22:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2006
|
Per il t-rex nn saprei dirti nulla....Per il resto credo che basti impostare il 5° canale dal pannello di configurazione però io uso un telecomando a 4 canali!Con 4 canali riesci a muovere solo il passo...Il motore si accende da solo con l'avvio della simulazione
|
Bookmarks |
| |