30 ottobre 19, 22:04 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fra l'altro per farlo girare in Virtual Machine bisognerebbe verificare bene le prestazioni del sistema, perché RF8 è abbastanza esigente. Il mio vecchio MacBook-Pro del 2013 con Windows10 sotto Parallels non lo fa girare. Saluti.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
31 ottobre 19, 15:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Certo che Parallels non è adeguato, andrebbe installato Windows direttamente in una partizione del disco. Uso Phoenix in questo modo su un Macbook Pro del 2008 con un vecchio processore intel core due da 2,3 gh e girà perfettamente.
|
08 dicembre 20, 12:31 | #15 (permalink) Top |
User | RealFlight 9 con futaba 14 sg
Salve, acquistare questo simulatore ed avendo in casa solo radio futaba(14sg,t8sg) poi mi è possibile utilizzarlo adoperando esse?? In casa tempo fa utilizzavo Phoneix il quale per funzionare veniva dato un cavo apposito che si collegava alla porta usb e alla presa della radio.....questo RealFlight funziona allo stesso modo.??? |
11 dicembre 20, 23:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2020 Residenza: San Giovanni Rotondo
|
Buonasera a tutti. Espongo i quesiti in una singola risposta. Io ho volato sempre realflight a partire dal 4 fino al 6. ( Provai anche rf8 ), unico problema come ha citato anche @kevlar, siamo nel 2020, possibile che rf eroghi ancora simulatori privi di download da piattaforma ? Siamo nel 2020 !!!!! Detto ciò ho rinunciato a realflight, fino a quando non ho avuto notizie sul nuovo simulatore. ( FORTEMENTE AMAREGGIATO DI RF ). ACCURC 2, su piattaforma steam. ( Ci tengo a precisare che volo con ques'ultimo semplicemente con l'interlink del vecchio Realflight ), mi sto adoperando a comprare una radio piu' efficiente, non si lascia nulla al caso, il volo deve essere il piu' realistico possibile. Detto ciò ragazzi un'altro mondo, dovreste provarlo. Io faccio 3D con elicotteri, in passato anche aerei, Credetemi, una favola !! Essendo che io noto ogni piccola differenza di movimento, facendo 3D, cosi' come tutti i piloti, è molto molto realistico in grafica, aerodinamica, ambientazione ecc. Sembra quasi di essere sul campo !
__________________ T-REX 800 E DOMINATOR - FUTABA T10 J AMEN Ultima modifica di Thealex1 : 11 dicembre 20 alle ore 23:05 |
22 dicembre 20, 19:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2019 Residenza: Spero dove ci sia "Dinamica"
| Citazione:
Grazie Salvatore. | |
23 dicembre 20, 02:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Nuovo Realflight 8 Citazione:
Con Spektrum certamente basta avere l’adattatore usb compatibile con uscita jack, ho avuto il 7.5 8.0 9.0 ora 9.5 funziona perfettamente con tutti Flysky non la conosco. Ma penso non ci siano problemi se ha il jack trainer. | |
Bookmarks |
| |