| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2020 Residenza: San Giovanni Rotondo
|
Buonasera a tutti. Espongo i quesiti in una singola risposta. Io ho volato sempre realflight a partire dal 4 fino al 6. ( Provai anche rf8 ), unico problema come ha citato anche @kevlar, siamo nel 2020, possibile che rf eroghi ancora simulatori privi di download da piattaforma ? Siamo nel 2020 !!!!! Detto ciò ho rinunciato a realflight, fino a quando non ho avuto notizie sul nuovo simulatore. ( FORTEMENTE AMAREGGIATO DI RF ). ![]() ACCURC 2, su piattaforma steam. ( Ci tengo a precisare che volo con ques'ultimo semplicemente con l'interlink del vecchio Realflight ), mi sto adoperando a comprare una radio piu' efficiente, non si lascia nulla al caso, il volo deve essere il piu' realistico possibile. Detto ciò ragazzi un'altro mondo, dovreste provarlo. Io faccio 3D con elicotteri, in passato anche aerei, Credetemi, una favola !! Essendo che io noto ogni piccola differenza di movimento, facendo 3D, cosi' come tutti i piloti, è molto molto realistico in grafica, aerodinamica, ambientazione ecc. Sembra quasi di essere sul campo ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Thealex1 : 11 dicembre 20 alle ore 23:05 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2019 Residenza: Spero dove ci sia "Dinamica"
| Citazione:
Grazie Salvatore. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Nuovo Realflight 8 Citazione:
Con Spektrum certamente basta avere l’adattatore usb compatibile con uscita jack, ho avuto il 7.5 8.0 9.0 ora 9.5 funziona perfettamente con tutti Flysky non la conosco. Ma penso non ci siano problemi se ha il jack trainer. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2019 Residenza: Spero dove ci sia "Dinamica"
| Citazione:
quindi non non serve il cavo jack stereo collegato all'ingresso microfono del pc, come da alcuni tutorial sul tubo (https://www.youtube.com/watch?v=5kMBHrbRImY), ma è necessario l'adattatore usb. Però è strano che nel calibrare la radio con SmartPropoPlus, mi legge tutte le calibrazioni, poi quando avvio Picasim il comanda a cabrare non lo legge, mentre legge solo il comando a picchiare oppure è il contrario.....bho non ricordo![]() Grazie Salvatore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |