25 ottobre 06, 02:02 | #1 (permalink) Top |
User | HELP!HELP!!HEEELP!!!Add-on su G3 come si installano???
Ciao a tutti, quasi 4 ore a rifare le stesse cose a riavviare il computer e a cannare alla grande...problema:su rcheliace ci sono tutti gli eli che in teoria possono essere utilizzati sul G3...quasi 4 ore spese per scaricare l'airwolf e i risultati sono stati vari: 1:il nome airwolf appare ma la colorazione rimane del bell 222 2:il nome airwolf appare la colorazione rimane del bell 222 ma le pale sono sono dei moncherini 3:i file plng3 sono installati nella directory planes 4:i file dds sono installati nella directory colorscheme dove sbaglio??? i file vanno scaricati con un altra estensione ? es.quando il computer ti chiede salva il nome del file : medium airwolf(gas).zip devo fare per caso non .zip ma .G3X, .g3x? I file vanno salvati come "cartella compressa" o come "tutti i file" ?<_< <_< aiut se riuscite a darmi una mano mi fate davvero un piacere!!! Ciao a tutti e grazie ancora!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 ottobre 06, 10:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
I modelli sul G3 si importano in formato G3X, cioè scompatti dove vuoi il file compresso zip o rar che sia e poi fai partire il G3 e vai sul primo menù e vedrai che c'è scritto IMPORTA, selezioni G3X e vai a pescare il file che avevi scompattato prima. Lui lo importa da solo e alla fine ti trovi il modello sotto CUSTOM o una cosa così se non erro. Non ho il G3 ma ce l'ha un amico e ci ho giocato un po'. Ciao |
25 ottobre 06, 10:31 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giacomo | |
25 ottobre 06, 14:16 | #4 (permalink) Top | |
User | ma sono in ingleseeeeeeeeeeeeeeee!!! Citazione:
cosa può essereeeeeeeeeeeeee???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |