![]() |
HELP!HELP!!HEEELP!!!Add-on su G3 come si installano??? Ciao a tutti, quasi 4 ore a rifare le stesse cose a riavviare il computer e a cannare alla grande...problema:su rcheliace ci sono tutti gli eli che in teoria possono essere utilizzati sul G3...quasi 4 ore spese per scaricare l'airwolf e i risultati sono stati vari: 1:il nome airwolf appare ma la colorazione rimane del bell 222 2:il nome airwolf appare la colorazione rimane del bell 222 ma le pale sono sono dei moncherini 3:i file plng3 sono installati nella directory planes 4:i file dds sono installati nella directory colorscheme dove sbaglio??? i file vanno scaricati con un altra estensione ? es.quando il computer ti chiede salva il nome del file : medium airwolf(gas).zip devo fare per caso non .zip ma .G3X, .g3x? I file vanno salvati come "cartella compressa" o come "tutti i file" ?<_< <_< aiut se riuscite a darmi una mano mi fate davvero un piacere!!! Ciao a tutti e grazie ancora!!! |
I modelli sul G3 si importano in formato G3X, cioè scompatti dove vuoi il file compresso zip o rar che sia e poi fai partire il G3 e vai sul primo menù e vedrai che c'è scritto IMPORTA, selezioni G3X e vai a pescare il file che avevi scompattato prima. Lui lo importa da solo e alla fine ti trovi il modello sotto CUSTOM o una cosa così se non erro. Non ho il G3 ma ce l'ha un amico e ci ho giocato un po'. Ciao |
Citazione:
Giacomo |
ma sono in ingleseeeeeeeeeeeeeeee!!! Citazione:
cosa può essereeeeeeeeeeeeee???:en_fureur :en_fureur :en_fureur :en_fureur :en_fureur |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002