28 agosto 17, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2016 Residenza: Udine
| Rf 7.5 wireless problema binding
Ciao a tutti, ho acquistato il sopracitato simulatore con chiavetta usb per collegarsi in wireless con il radiocomando. Possiedo un Hitech flash 7 , quindi completamente compatibilebin quanto possiede modulo SLT. Il problema è che non riesco a bindare la radio. Avvio rf 7.5, inserisco la chiavetta usb, accendo la radio, sulle impostazioni del simulatore seleziono la mia radio e poi clicco sul pulsante bind...ma non succede niente.. Riuscite ad aiutarmi? Grazie |
30 agosto 17, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao non conosco la tua radio personalmente ,ma non e' che devi attivare la procedura di binding sulla radio stessa:https://www.manualslib.com/manual/88...7.html?page=18
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
01 settembre 17, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2016 Residenza: Udine
|
Ciao, si, grazie! Ho scoperto che oltre a poter fare il binding con le riceventi minima e optima, si puo' fare il binding anche per la modalità SLT andando sull'opzione spectra della radio hitech!Il binding è immediato e funziona! Unica "scocciatura ": ogni volta devo rifare il binding con le riceventi!
|
07 settembre 17, 10:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
puoi indicarmi che tipo di chiavetta USB hai acquistato per il collegamento wirelwss con il radiocomando ? Ma comunque è compatibile con tutti i radiocomandi e con tutti i simulatori ? Grazie per la risposta | |
03 novembre 17, 13:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sapete se è compatibile con le radio Spektrum?
__________________ La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein | |
Bookmarks |
| |