21 ottobre 06, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User | Venite online su Realflight G3
Ragazzi venite online su Realflight G3!!! Contattatemi su alexxz@msn.com facciamo un pò di voli 3d assieme.. con heli naturalmente!! |
04 novembre 07, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao alex ho visto che sei un espertissimo di G3.5 quindi potresti aiutarmi,mi sto facendo assemblare un nuovo pc e vorrei sapere quale sarebbe una buona scheda video adatta anche al simu G3.5 perche' ho letto che ci sono anche di incompatibili quindi non vorrei sbagliare,per esempio potrebbe essere utile anche quella che usi tu' o anche qualcosa di meglio. Grazie |
04 novembre 07, 22:04 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi , qui ci stiamo organizzando a tal proposito : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=73 Centinaia di gruppi di volo virtuali volano online con i simulatori tipo cfs3 , il2 1946 , fs 2004 ecc. , perchè non anche noi piloti rc col G3.5 ? dato che tale simulatore rc permette il gioco online.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |