17 ottobre 06, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User | installazione interfaccia
Ciao 2 giorni fà un mio amico ha comprato il df5(se non sbaglio),cmq quell'ely coassiale della walkera ed è uscita anche l'interfaccia per collegare la radio al pc,io come simulatore uso afpd,ma con il joistik con i 2 analogici,ma sta interfaccia con la radio walkera non so proprio come installarla,cd di installazione non ne sono usciti,un mio amico che ne ha installata 1 diversi mesi fa(adesso non si ricorda na mazza) mi ha passatto il ppjoy(non so cosa sia) e mi ha detto che lui con quel coso l'ha installata. Adesso io mi ritrovo con il ppjoy un interfaccia e una radio walkera che non so come farla funzionare al simulatore. Come si installa?C'è qualcuno di voi che l'ha installata? CIAO |
21 ottobre 06, 23:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
pierpi devi aprire ppjoy COM e ti verrà una finestrella, imposti su 19200 pic e clicchi in basso a sinistra e se senti un trrrrrrrrrrrrr continuo riclicchi li. poi apri afpd e selezioni il joy virtuale come periferica calibri e funziona. ciao |
22 ottobre 06, 10:36 | #7 (permalink) Top |
User |
Penso che ti convenga seguire il consiglio di g14c0m0: Cerca su BR (con l'apposito pulsante ) la parola PPJOY e spulcia fra i vari post (ne sono presenti tantissimi). Sicuramente troverai quello che risolve il tuo problema, anche perchè con i dati forniti nel tuo primo post come pensi che qualcuno ti possa seriamente aiutare? Dovresti fornire quantomeno informazioni più dettagliate. Comunque, 'scava' un pò nel forum che sicuramente troverai risposta al tuo problema!!! Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |