17 ottobre 06, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User | Simulatore G3
salve sono antonio e vi scrivo in merito al simulatore realflight G3 HO ACQUISTATO QUESTO SIMULATORE CIRCA 20 GIORNI FA MA NON SO COME HO SMARRITO IL CD DI ISTALLAZIONE NUMERO 2 E NON POSSO COMPLETARE L'ISTALLAZIONE ... HO CHIAMATO L'IPORTATORE ITALIANO E MI HA DETTO ...CHE NON SE NE FREGA ... IO NON VORREI GETTARE IL SIMULATORE PER UN CD QUALCUNO PUO' AIUTARMI ....????? GRAZIE MILLE Ultima modifica di parryshow : 17 ottobre 06 alle ore 13:43 |
17 ottobre 06, 23:12 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giacomo | |
19 ottobre 06, 20:02 | #3 (permalink) Top |
User |
pretendi e' un parolone del resto un e' colpa del rivenditore se smarrisci una cosa (tantomeno della great) secondo me c'e poco da fa!
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
20 ottobre 06, 09:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti ! | |
20 ottobre 06, 12:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se io compro un modello da 500 della great planes e al primo volo per un mio errore lo distruggo alla great planes o a chi me l'ha venduto posso pretenderne un'altro??? forse più che pretenderne un'altro posso chiedere uno sconto particolare per comprarne un'altro... altro pensiero....e se il venditore ti avesse risposto...e chi me lo dice che non vuoi un'altro cd??? Penso che dal venditore non puoi assolutamente pretendere niente. saluti | |
20 ottobre 06, 12:19 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' facile vendere, mettersi i soldi in tasca e poi fottersene, bella politica del c___o questa. Qua si vede la serietà del negoziante e poi cosa c'è di male a volere un'altro cd ( e poi il 2 che puoi mettertelo pure in saccoccia se nn hai il primo ) ?? Questo è come la penso io, nn pretendo che la gente la pensi come me, sia mai, quindi .... pensatela come volete. Per parryshow : mandami una mail a jack2k@gmail.com che te la faccio io una copia e te la spedisco ciao, Giacomo | |
20 ottobre 06, 22:46 | #7 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
purtroppo oggi funziona così.. Citazione:
Il negoziante credo che deve prenderlo da un'altra confezione quel cd e visto il prezzo dubito che lo farà saluti | |||
21 ottobre 06, 12:19 | #8 (permalink) Top |
User |
bhoo io ripeto che secondo me non ci puoi far nulla ... al massimo kiedere al negoziante CON MOLTA gentilezza di kiedere alla great ma ho i miei dubbi buona fortuna
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
22 ottobre 06, 10:34 | #9 (permalink) Top |
User | Grazie Mille
Bella Discssione Vero ???? Io Vi Chiedo Aiuto E Voi He Fate Mille Dibattiti Sul Omportamento Del Negoziante E Del Fornitore Ufficiale Italiano Great Planet Ma Forse Non Avete Capito Che A Me Serve La Soluzione Nn Le Chiacchiere ..... Grazie :p :p :p :p :p :p :p :p |
27 ottobre 06, 21:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ciao Mandami un mail privata a d.menni@libero.it Così ti do istruzioni. | |
Bookmarks |
| |